Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Frosinone Gara Di Serie A Tra Ftrosinone E Atalanta Allo Stadio Benito Stirpe. Duvan Zapata DellAtalanta In Azione
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 19ª giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 19° giornata si annuncia scoppiettante con ben tre big match nelle prime posizioni. A sfidarsi saranno Lazio – Napoli, Inter – Atalanta e Roma – Juve. La giornata inizierà oggi alle 15 con il Cagliari che ospiterà il Milan in un match molto interessante. Vediamo insieme chi sono i panchinari che potrebbero sorprenderci regalando bonus preziosi ed inaspettati.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

BOATENG

In una partita delicata come quella contro la Spal potrebbe entrare e regalare i primi tre punti a Iachini. Ci sentiamo di consigliarlo, potrebbe essere il momento della sua svolta e dare finalmente qualche bonus prezioso.

CAPRARI

Con qualche infortunato in casa Sampdoria potrebbe arrivare l’occasione per Caprari di tornare a regalare bonus. Partirà in panchina ma chissà che non riservi sorprese a partita in corso in un match importante come quello contro il Brescia.

HIGUAIN

Non si sa ancora se potrà giocare o meno, le sue condizioni saranno valutate domani mattina. Nel dubbio è da mettere comunque, se dovesse farcela si rischierebbe di rimpiangere di non averlo messo. Bisogna coprirsi con uno dei panchinari sicuro titolare per evitare spiacevoli sorprese.

ZAPATA

Dopo mesi è finalmente tornato in campo nel finale di partita contro il Parma. Con l’Inter partirà dalla panchina ma potrebbe essere l’arma in più per Gasperini a partita in corso e tornare a regalare bonus ai suoi fantallenatori.

CORNELIUS

Il danese è tornato dall’infortunio e sarà a disposizione di D’Aversa. Dovrebbe partire dalla panchina ma ci sono buone possibilità che possa entrare a partita in corso. Autore di 5 gol fino ad oggi potrebbe tornare a dare altre gioie.

 

Probabili formazioni 19° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio