Le ultime dai campi per il 19° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.
Cagliari-Milan
Cagliari
Nonostante i tanti acciacchi nel reparto arretrato, i rossoblù possono nuovamente contare su Pisacane al centro della difesa. Formazione tipo da centrocampo in su.
Milan
Lazio-Napoli
Lazio
Napoli
Inter-Atalanta
Inter
Atalanta
Udinese-Sassuolo
Udinese
Lasagna partirà titolare rispetto alla gara contro il Lecce. Poi non prevediamo stravolgimenti di Mr. Gotti per la gara interna contro il Sassuolo.
Sassuolo
Due giornate di stop per Berardi, fermo anche Locatelli che lascerà spazio a Magnanelli, mentre in avanti confermatissimi i 4 con Traore a destra e Djuricic trequartista.
Fiorentina-Spal
Fiorentina
Iachini sembra voler proseguire con la difesa a 3, per cui pochi dubbi finora in vista della Spal, con Cutrone possibile panchinaro.
Spal
Semplici conta di recuperare Reca, in caso contrario sarà Di Francesco in fascia. Kurtic è partito e giocherà Murgia al suo posto.
Sampdoria-Brescia
Sampdoria
Senza Colley e Depaoli, Ranieri prepara questo match importantissimo, anche senza Ramirez, con il ritorno di Ekdal in mezzo e la conferma del duo offensivo Gabbiadini-Quagliarella.
Brescia
Dubbio Viviani/Spalek per il posto lasciato libero dallo squalificato Tonali.
In difesa Mangraviti nettamente favorito su Magnani, in partenza, come vice Cistana.
Torino-Bologna
Torino
Torna Bremer in difesa, mentre si ferma Ansaldi per un problema al polpaccio. Conferma per Verdi, nonostante il ritorno di Iago Falque in gruppo.
Bologna
Verona-Genoa
Verona
Genoa
Roma-Juventus
Roma
Dopo la disfatta col Torino la Roma inizia a preparare il match con la Juventus. Mkhitaryan non sarà della partita per una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Si è allenato regolarmente Zaniolo.
Juventus
Parma-Lecce
Parma
Lecce