Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Correa Juventus Lazio 2018 19

Ultime dai campi per il 18° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 18° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Si parte oggi alle 12:30

Le ultime dai campi per il 18° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Brescia-Lazio

Brescia

Donnarumma Alf. e Ndoj non sono stati convocati per la sfida con la Lazio a causa dei loro problemi fisici.
Chancellor rinnova fino al 2022.
Confermati gli 11 che hanno giocato a Parma nell’ultimo turno di campionato.

Lazio

Senza Luis Alberto e Leiva, Inzaghi ritrova Immobile e Cataldi, in gruppo e da considerare disponibili. Patric insidia seriamente Luiz Felipe. La grande novità è Correa provato alla Luis Alberto con Immobile e Caicedo davanti.
Ballottaggi: Patric/Luiz Felipe 40% – 60%, Cataldi/Caicedo 40% – 60%

Spal-Verona

Spal

Semplici recupera appieno Di Francesco e Strefezza, col primo possibile attaccante, Reca tornerà in gruppo la settimana prossima, mentre D’Alessandro tra qualche settimana, come Fares. Cionek ancora largo a destra nel 3-5-2.
Ballottaggi: Felipe/Igor 50% – 50%, Valoti/Murgia 50% – 50%

Verona

Badu torna in lista e quindi a disposizione, mentre Pessina sostituirà Amrabat. Out Di Carmine che sente fastidio alla mano. Stepinski o Pazzini per sostituirlo.
Ballottaggi: Stepinski/Pazzini 50% – 50%

Genoa-Sassuolo

Genoa

Nicola punterà probabilmente sul 3421 con Pandev e Agudelo a supporto di Pinamonti, non stravolgendo il copione delle ultime partite. Ufficializzato Perin che potrebbe già insidiare Radu. Schone potrebbe essere rilanciato, convocato anche Destro.
Ballottaggi: Radu A./Perin 40% – 60%, Schone/Agudelo 50% – 50%

Sassuolo

De Zerbi non avrà ancora Chiriches e Defrel mentre recupera Consigli.
Lesione per Marlon che ne avrà per almeno 20 giorni. Si ferma anche Rogerio, quindi il dubbio unico resta tra un centrocampo più fisico o più tecnico, con Locatelli in dubbio per influenza. Berardi convocato, ma andrà in panchina.
Ballottaggi: Traore/Duncan/Locatelli in tre per due maglie

Roma-Torino

Roma

La Roma si prepara per riprendere la marcia interrotta dalla sosta natalizia. Ancora out Kluivert e Pastore che potrebbe star fuori qualche settimana per un edema osseo. Non presente Fazio per un fastidio all’adduttore.
Ballottaggi: Perotti/Mkhitaryan 50% – 50%

Torio

Nulla di grave per Ansaldi, comunque squalificato. Per Iago Falque rientro da lunedì, mentre ancora out Lyanco e Baselli. In emergenza Mazzarri con soli 19 convocati con Adopo aggregato alla prima squadra

Bologna-Fiorentina

Bologna

Poche novità per il Bologna che sta per tesserare Dominguez, ma confermerà gli 11 che hanno giocato l’ultimo match con Dzemaili che difficilmente sarà in campo dal primo minuto per una sindrome influenzale. Soriano confermato sulla trequarti. Recuperato pienamente Santander che andrà in panchina.

Fiorentina

La prima Fiorentina di Iachini dovrebbe partire col 4-3-3 ma con Caceres a sinistra, perché il tecnico non vuole schierare Lirola e Dalbert in una difesa a 4, considerandoli troppo offensivi. Ne beneficia Sottil che farà parte del tridente. Difficile, ma non impossibile un clamoroso ripensamento con ritorno al 3-5-2.
Ballottaggi: Bemassi/Badelj 50% – 50%, Dalbert/Lirola/Sottil in tre per due maglie

Atalanta-Parma

Atalanta

Il grande dubbio di Gasperini riguarda Zapata, che spera nella convocazione. Dubbio solito a destra, e in avanti con Pasalic che insidia Muriel. Gollini ha recuperato dall’influenza.
Ballottaggi: Castagne/Hateboer 50% – 50%, Pasalic/Muriel 50% – 50%

Parma

Inglese e Cornelius cercheranno di essere disponibili, col primo parzialmente in gruppo, mentre Gervinho é out e prosegue con le terapie, Si va verso la conferma di Kucka come centravanti nel solito attacco delle ultime giornate.
Ballottaggi: Scozzarella/Brugman 30% – 70%

Juventus-Cagliari

Juventus

Sarri pensa al tridente pesante contro il Cagliari. Rabiot favorito su Ramsey per una maglia da titolare in mediana. Tornano De Ligt e Szczesny.

Cagliari

Cagliari con gli uomini contati in difesa per la squalifica di Pisacane: Walukiewicz potrebbe partire da titolare come centrale. Ionita insidia Nandez per un posto da titolare a destra. Torna Birsa in gruppo.
Ballottaggi: Ionita/Nandez 50% – 50%, Pellegrini Lu./Lykogiannis 55% – 45%, Cacciatore/Farago/Walukiewicz in tre per due maglie

Milan-Sampdoria

Milan

Il Milan è preso dall’arrivo di Ibrahimovic, e lo svedese potrebbe partire subito titolare a sorpresa, mentre le uniche novità riguardano il rientro di Hernandez e Calabria per Conti
Ballottaggi: Krunic/Kessie 50% – 50%, Ibrahimovic/Piatek 60% – 40%

Sampdoria

Lesione legamentosa del crociato anteriore per Alex Ferrari e stop di almeno 6 mesi, ora spazio obbligato per Murillo. Buone notizie invece da Bereszynski e Bonazzoli rientrati in gruppo, anche se quest’ultimo non sarà della partita. Allarme rientrato per Murru-Ekdal e Depaoli
Ballottaggi: Bereszynski/Ramirez 50% – 50%

Lecce-Udinese

Lecce

Majer, Meccariello, Gallo e Calderoni sono in recupero dai rispettivi infortuni e affaticamenti. A parte anche Tachtsidis, ma non è in dubbio per lunedì. Lapadula in vantaggio su Babacar.
Ballottaggi: Lapadula/Babacar 70% – 30%

Udinese

Nessun problema di scelta per Mr. Gotti che dopo la rifinitura di ieri alle 11.30 ha anticipato di un giorno il ritiro pre Lecce. In difesa De Maio in leggero vantaggio su Becao così come Fofana su Jajalo. In attacco il tandem Okaka-Lasagna
Ballottaggi: De Maio/Becao 69% – 40%, Fofana/Jajalo 60% – 40%

Napoli-Inter

Napoli

Conferma per chi ha vinto a Reggio Emilia, con Milik preferito a Mertens. In difesa out Maksimovic, ma potrebbe recuperare Koulibaly, che però venerdì ha svolto ancora personalizzato. Recupera a pieno Ruiz
Ballottaggi: Callejon/Lozano 55% – 45%

Inter

Sanchez torna in gruppo, come Barella, mentre Sensi è ormai recuperato appieno ed è titolare. Out D’Ambrosio per un risentimento al retto femorale della gamba destra.Torna invece Asamoah ma dovrebbe giocare Biraghi.
Ballottaggi: Godin/Bastoni 50% – 50%, Gagliardini/Vecino 55% – 45%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio