Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mkhitaryan In Parma Roma 2019 20

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il nuovo anno si apre con la 18° giornata che prevede lo scontro tra Brescia e Lazio alle 12.30 e si conclude Lunedì sera con il big match di giornata Napoli – Inter. La giornata dopo la sosta riserva sempre delle sorprese, vediamo insieme chi sono i panchinari che potrebbero sorprenderci regalandoci bonus preziosi ed inaspettati.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

PASALIC

Il croato dovrebbe partire in panchina a discapito di Muriel ma il ballotaggio è ancora aperto. Il consiglio è di metterlo in ogni caso perchè anche da subentrato può portare bonus. Nella prima metà di stagione ha dimostrato di essere pericoloso con prestazioni spesso oltre il 6.

DOUGLAS COSTA

Dopo gli acciacchi della prima metà di stagione si spera che il centrocampista bianconero riesca finalmente a regalare soddisfazioni ai propri fantallenatori. Anche questa giornata partirà dalla panchina ma le possibilità che entri sono alte e chissà che sia la volta buona per regalare una gioia.

LOZANO

I fantallenatori finora non sono entusiasti di lui, però con l’anno nuovo potrebbe finalmente sbocciare. Ad oggi è ancora in ballottaggio con Callejon per un posto da titolare, nel dubbio si può mettere.

BABACAR

Il Lecce gioca contro l’Udinese un match molto importante per la salvezza. Babacar dovrebbe partire dalla panchina ma in una partita così potrebbe subentrare per dare una mano ai suoi. È un azzardo, mettetelo solo se coperti in panchina.

MKHITARYAN

Quando ha giocato è sempre stato pericoloso regalando anche qualche gol. Dovrebbe partire dalla panchina anche se il ballottaggio con Perotti è aperto. Il consiglio è di metterlo, anche da subentrato potrebbe portare bonus.

 

Probabili formazioni della 18° Giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio