Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Correa Juventus Lazio 2018 19

Ultime da Formello

Il post allenamento di Formello sorride a Simone Inzaghi.

La notte ha portato consiglio e notizie positive. La paura di uno sturamento per Luis Alberto è svanita quando si è visto lo spagnolo partecipare tranquillamente al defaticamento con i compagni che hanno preso parte al derby.

Correa e Luiz Felipe hanno svolto lavoro differenziato, ma entrambi potrebbero essere recuperabili per la gara di Giovedì contro l’Empoli, soprattutto il secondo anche se potrebbe non essere rischiato.

Immobile l’unico punto interrogativo

Immobile è l’unico che non si è visto sul campo. L’attaccante napoletano ha svolto un lavoro specifico in palestra per proseguire nelle terapie fisioterapiche nel tentativo di recuperare in tempo.

Scelte forzate per Inzaghi

Gli unici difensori certamente arruolabili rimangono Bastos, Acerbi e Radu. In mediana potrebbe esordire Romulo sulla destra con Lulic sulla sinistra. Milinkovic ritorna titolare con Parolo appiedato dal giudice sportivo. In avanti come detto è tutto da vedere.

Con Immobile e Correa che ancora non garantiscono ne la presenze ne l’assenza saranno prese decisioni definitive sollo all’ultimo minuto utile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio