Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hellas Verona
Iannanto/Fantapazz.com

Ufficiale: Veloso è un nuovo giocatore del Verona

Ufficiale: Miguel Veloso è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Partirà titolare nella gara amichevole di oggi control l’Union Feltre.

Come anticipato qualche giorno fa, Miguel Veloso è finalmente un nuovo giocatore del Verona.

Il giocatore ex Genoa si è accasato a Verona per la prossima stagione e potrebbe ritornare utile per tutti i fantallenatori.

Nella nostra guida, che sarà online sullo store tra fine Luglio e inizio Agosto, sarà svelato quanto potrebbe essere utile Veloso nelle fantarose e quanto investire sul suo acquisto.

Veloso sarà schierato titolare nell’amichevole di oggi, l’ultima di Primiero 2019 conto l’Union Feltre.

Il comunicato del club:

Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Miguel Luis Pinto Veloso. Il centrocampista portoghese ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020.

Il nuovo calciatore dell’Hellas, che ha partecipato a quasi tutto il ritiro di #Primiero2019, arriva a Verona dopo una lunga carriera internazionale con maglie prestigiose come quelle di Sporting Lisbona e Dinamo Kiev. Vanta 57 presenze con la Nazionale Portoghese e più di 100 in Serie A con la maglia del Genoa e, da oggi, vestirà gialloblù.

#BENVENUTOMIGUEL

Il tweet ufficiale:

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio