Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Inter E Bologna Allo Stadio San Siro Di Milano. Mauro Icardi In Azione.
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Roma: suggestione Icardi

Wanda Nara è a Roma e nella capitale si diffonde la notizia di un incontro con la dirigenza giallorossa. C’è chi ipotizza uno scambio che porterebbe Dzeko, Florenzi e Kolarov all’Inter e Icardi in giallorosso.

Wanda Nara è a Roma

Sono bastate un paio di foto su Instagram per scatenare subito la caccia allo scoop. Wanda Nara è a Roma e per molti non è una semplice coincidenza. Antonio Conte ha appena specificato per l’ennesima volta che Icardi non rientra nei progetti dell’Inter e che il mercato nerazzurro è indietro .

Intanto Higuain

Nello stesso momento da Torino sembra che Higuain voglia rimanere in bianconero. L’attaccante argentino continua a opporsi al trasferimento in giallorosso. Sembra, invece, che Roma e Juventus abbiano già pronto un’accordo di prestito a 6 milioni con riscatto fissato a 27.  Il rallentamento di questa operazione e l’approdo a Roma della moglie-agente di Icardi hanno smosso l’etere romano.

Il sogno Icardi si diffonde

Inizia a diffondersi indiscrezioni di vario tipo. La più accreditata vedrebbe Wanda Nara e l’agente FIFA, Gabriele Giuffrida, impegnati in un incontro con la dirigenza della Roma per intavolare una trattativa. I più audaci hanno ipotizzato un’operazione che comprenderebbe la cessione di Dzeko, Florenzi e Kolarov  dalla Roma all’Inter e l’approdo in giallorosso del centravanti italo-argentino.

Al momento sembra solo una grande suggestione ma è noto il gradimento di Antonio Conte per i 3 calciatori giallorossi così come sembra evidente il gradimento della Roma per il centravanti nerazzurro. Po però c’è anche chi ci tiene a ricordare che a Roma c’è anche la sede della Filmauro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio