Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il futuro di De Paul sempre più vicino a Udine, la situazione

Man mano che il tempo passa, Rodrigo De Paul è sempre più vicino a vestire la maglia friulana anche la prossima stagione.

Nelle ultime ore il nome di Rodrigo De Paul si sta riscaldando moltissimo. La richiesta rimane sulla base di 35 milioni ma l’Udinese vuole tutt’altro che venderlo. Nonostante il colpo Nestorovski, i friulani non sembrano proprio al top e se l’argentino dovesse rimanere i tifosi sarebbero molto più tranquilli.

Le pretendenti

Le possibilità della permanenza a Udine ora sono molto più alte: la Fiorentina deve assolutamente prendere due esterni, Ribery è ormai in arrivo a Firenze, e come vi abbiamo già raccontato i viola starebbero puntando già Diego Rossi e la seconda scelta sarebbe Pedro.

Anche la Lazio ci stava facendo un pensierino, ma per fare un investimento di quella cifra, serve prima la cessione di Milinkovic.

Per quanto detto, ad oggi, Fiorentina e Lazio sembrerebbero fuori corsa.

Anche il Torino stava sondando la pista, ha messo in conto una spesa importante, soprattutto se dovesse passare alla fase a gironi dell’Europa League, ma adesso è più facile pensare che questo grande acquisto sia Verdi.

I granata hanno l’accordo con il giocatore e quasi con il Napoli.

Ora dopo ora il futuro di Rodrigo De Paul sembra sempre più vicino a Udine, ma attenzione ai colpi di scena.

In collaborazione con homeofootball.it  (solo su instagram)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio