Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ufficiale: Maignan è il nuovo portiere del Milan

Arriva l’ufficializzazione da parte del club rossonero dell’ingaggio del portiere francese Maignan che andrà a sostituire Donnarumma.

I pali rossoneri sono rimasti per poche ore senza un proprietario ufficiale visto l’addio di Donnarumma. Pronto l’annuncio di Maignan.

Il club ha reso ufficiale una notizia che era già nell’aria da alcuni giorni visto che il portiere francese aveva già sostenuto le visite mediche.

Il comunicato del club:

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore francese Mike Maignan dal LOSC Lille a partire dal 1° luglio 2021. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026 e vestirà la maglia numero 16.

Nato a Cayenne (Guyana francese) il 3 luglio 1995, Mike Maignan è cresciuto nel Settore Giovanile del Paris Saint-Germain. Nell’estate 2015 è passato al LOSC Lille con cui ha collezionato 180 presenze in sei stagioni, conquistando il titolo di Campione di Francia nel campionato appena concluso.

Dopo aver giocato in tutte le selezioni giovanili della Francia, dall’Under 16 all’Under 21, nell’ottobre 2020 ha esordito con la Nazionale maggiore e rientra nell’elenco dei 26 convocati che prenderanno parte ai Campionati Europei del 2021.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio