Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Fiorentina di Gattuso: Vlahovic incedibile e due obiettivi ambiziosi per il mercato

A Firenze non sarà rivoluzione ma profondo rinnovamento. La certezza è Vlahovic mentre non è chiaro il futuro di Ribery. Due nuovi obiettivi ambiziosi.

La Fiorentina di Gattuso verrà costruita intorno a Vlahovic: la conferma dell’attaccante serbo era una condizione necessaria per il si di Rino.

Poi la società cercherà di rinforzare la squadra con un mercato che possa soddisfare le ambizioni del nuovo allenatore.

La Fiorentina di Gattuso: occhi puntati su Politano e Sensi

In casa Viola non sarà rivoluzione ma profondo rinnovamento: la difesa va rifatta e c’è da capire il futuro di Ribery.

Il reparto arretrato sarà certamente diverso da quello della stagione appena conclusa. Dopo 4 anni a Firenze Pezzella è vicino al ritorno in Spagna e anche Milenkovic ha le valigie pronte.

 

Pezzella In Fiorentina Spal 2019 20

 

Se il centrale serbo fosse ceduto in Italia la Fiorentina potrebbe spuntare qualche buona contropartita tecnica.

Il futuro di Ribery è meno chiaro: se l’esterno francese accettasse un rinnovo a cifre più ridotte (ora guadagna 4 milioni netti) potrebbe essere confermato.

Pradè è comunque alla ricerca di un’ala e il nome nuovo è quello di Matteo Politano. Gattuso lo riabbraccerebbe volentieri dopo averlo allenato a Napoli.

 

Serve un acquisto anche a centrocampo dove Pulgar non ha convinto a pieno. Difficile arrivare a Demme e allora l’obiettivo potrebbe essere Sensi.

Il giocatore è gradito al nuovo tecnico e alla proprietà ma c’è da capire la volontà dell’Inter e del suo nuovo allenatore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio