Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ufficiale: Cioffi lascia l’Udinese

Ufficiale il divorzio tra Cioffi e l’Udinese. Il mister lascerà la panchina friulana in seguito alla scadenza naturale del suo contratto di giugno 2022.

Era da qualche giorno che era nell’aria, ma ora è ufficiale: Cioffi non sarà l’allenatore dell’Udinese per la prossima stagione.

L’Udinese, tramite il suo sito ufficiale rende nota la decisione di non rinnovare il contratto al mister che è subentrato a Gotti.

Al via quindi il valzer delle panchine in serie A, dopo anche le dimissioni improvvise di Pecchia sulla panchina della Cremonese, neopromossa.

Su Cioffi si era già fiondata l’Hellas Verona, visto che Tudor è con le valigie pronte in direzione Bologna dove dovrà contendersi la volata con De Zerbi se Mihajlovic dovesse dire addio alla guida tecnica felsinea.

Al momento, il più probabile per la panchina friulana sembra essere Paolo Zanetti già trattato la scorsa primavera prima del rinnovo col Venezia.

Il comunicato del club:

Udinese Calcio comunica che Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza al 30 giugno 2022.
La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio