Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Becao
Becao/http://www.udinese.it

Ufficiale: Becao all’Udinese

L’Udinese ufficializza l’ingaggio di Becao. Il giocatore brasiliano di proprietà del Ec Bahia si trasferirà in Friuli dopo un stagione al CSKA Mosca.

L’Udinese ufficializza l’ingaggio di Becao, classe ’93, brasiliano, dall’Ec Bahia.

Becao è un difensore centrale che nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Russia al CSKA Mosca.

Nella capitale russa ha collezionato 28 presenze saltando solo 2 partite per squalifica per somma di ammonizione. Il suo punto debole, infatti, sembra essere proprio l’irruenza negli interventi. Sono ben 9 i gialli portati a casa in 28 gare che sono veramente tanti. Se si considera anche l’ambientamento al campionato italiano e al maggior numero delle gare, la quantità di malus potrebbe ancora aumentare.

Nella scorsa stagione, mister Goncharenko ha comunque nutrito tanta fiducia in lui affidandogli il centro destra della sua difesa a 3 anche nelle 6 gare di Champions.

Nella prossima stagione

A Udine troverà una concorrenza nutrita e agguerrita composta da Nuytink, Troost-Ekong, Samir, Wague, Opoku, De Maio, tutti giocatori con già una buona esperienza e comunque affidabili.

Vedremo che ruolo riserverà Tudor al neo arrivato e se si affiderà ai suoi 191 cm oppure preferirà affidarsi ai giocatori già rodati nel finale della scorsa stagione.

Il tweet ufficiale dell’Udinese:

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio