Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese verso il nuovo allenatore

In arrivo l’annuncio del prossimo allenatore friulano. Tra quasi certezze, ipotesi e ripensamenti, arriva il colpo di scena portoghese.

Incontro a Milano tra il presidente Pozzo e Cardoso.

Si sono incontrati a Milano, il presidente dell’Udinese Pozzo e l’allenatore Miguel Cardoso. Il portoghese sembra essere in netto vantaggio per sedersi sulla panchina friulana, che quest’anno ha visto sedersi nell’ordine Del Neri, Oddo e Tudor. Dopo una sola stagione sulla panchina del Rio Ave, cambia completamente campionato e zona geografica Cardoso. Ma la vera sorpresa arriva nella dirigenza. Alla fine pare che Pradè vada a far parte della dirigenza bianconera friulana.

Il curriculum di Cardoso

Miguel Cardoso è uno sconosciuto. Otto stagioni da assistente tecnico, tre alla guida dello Shakhtar B e una con il Rio Ave. È innegabile che il fatto di aver portato una squadra piccola al quinto posto nella Liga Portoghese e che ha attirato su di se molte luci. Ovviamente è da vedere anche la rosa che verrà messa a disposizione del portoghese e il fatto che sia “giovane” fa pensare che con lui si voglia costruire un progetto a lungo termine.

Fantapazznews.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio