Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Cristante in partenza, piace Defrel: il mercato dell’Atalanta

Importanti trattative di mercato sull’asse Bergamo-Roma: i giallorossi provano ad anticipare la concorrenza per Cristante.

Che Bryan Cristante fosse uno dei pezzi pregiati del club bergamasco è ben noto da tempo. Le sue ottime prestazioni con la maglia dell’Atalanta hanno acceso l’interesse di vari top club. E’ ormai quasi certa la sua partenza, che permetterà alla dirigenza atalantina di accumulare un importante “tesoretto” da investire nel prossimo mercato.

Roma: trovato l’accordo con Cristante

Notizia di poche ore fa, l’accordo trovato tra il direttore sportivo Monchi e il centrocampista italiano. Come riportato da calciomercato.it, il direttore Monchi avrebbe messo sul piatto della bilancia 25 milioni e una contropartita tecnica. Per il giocatore, invece, si parla di un ingaggio di 1,5 milioni.

La dirigenza neroazzura avrebbe richiesto Defrel, ma l’attaccante francese ha però preso tempo, in attesa degli sviluppi di altre trattative.

Sportiello torna all’Atalanta, ma è solo di passaggio

La Fiorentina, club nel quale il portiere ha militato durante l’ultima stagione, non ha esercitato il riscatto sul giocatore. Sportiello torna così all’Atalanta, che ne detiene il cartellino. Gasperini sembra però voler puntare nuovamente su Berisha, col portiere italiano destinato verso altri lidi.

La Roma, che con l’Atalanta sta trattando anche Cristante, sembrerebbe interessata al giocatore, in attesa di capire quale sarà il futuro di Alisson.

Alisson In Napoli Roma 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio