Vicina l’ufficialità di Jajalo, e sgarbo alla Roma per Rodrigo Becão
Pratica quasi chiusa quella tra Jajalo e l’Udinese, si aspetta solo il 30 Giugno per l’ufficialità, visite mediche già effettuate.
Tra Roma e Udinese è testa a testa, per Rodrigo Becão, ma l’attuale situazione societaria del club capitolino dà un enorme vantaggio ai friulani. Rodrigo Becão è un classe 96 in uscita dal CSKA, dove ha giocato titolare questa stagione disputando anche la Champions League. La valutazione del brasiliano si aggira tra i 5 e gli 8 milioni, i bianconeri potrebbero chiudere nei prossimi giorni con un offerta di 6 milioni più 1 di bonus. Attualmente il club friulano ha già l’accordo con il giocatore, resta da convincere solo il club russo.
I Bianconeri nella giornata di oggi hanno provato a far la spesa in casa Chievo, che dovrà ridimensionare la sua rosa in vista della Serie B, la dirigenza friulana prova il doppio colpo Barba e Stepinski. Oltre a guardare in Italia, la famiglia Pozzo potrebbe portare dall’Ucraina il talento brasiliano Marquinhos Cipriano. Il Ventenne ex Sao Paolo, è un ala destra dotata di buona velocità e di a un buon piede, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk.
Per la trequarti è sfida aperta con il Lecce per Saponara, nelle ultime ore il club salentino ha chiesto informazioni sul giocatore. Da Firenze, club a cui farà ritorno a breve, al termine del prestito, comunque nessuna risposta, almeno fin quando non si insedierà tutto l’organigramma societario.