Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Udinese – Sassuolo: pagelle Udinese della Redazione Fantapazz

Silvestri – 5

Sul rinvio sbagliato, consegna la palla a Berardi che sigla il gol dell’1-1. Errore che, per sua fortuna, non costa caro alla sua squadra nell’economia della partita.

Becao – 6.5

Prestazione difensiva normale, senza strafare. Si mette in evidenza però nell’azione del primo gol, servendo l’assist vincente a Deulofeu.

Molina – 6.5

Dal suo tiro, viene propiziata la deviazione di Frattesi che regala il momentaneo 2-2 all’Udinese.

Udogie – 6.5

Entra poco prima della fine del primo tempo al posto di un infortunato Samir e cambia decisamente marcia alla corsia sinistra dei bianconeri. Arriva molte volte al cross, una spina nel fianco per Muldur e compagni.

Samir – 6

Gioca per 30′ e poco più, partita senza troppe sbavature e senza colpi di scena.

Nuytinck – 5.5

Ha qualche responsabilità sul secondo goal del Sassuolo: arriva tardi in chiusura sulla conclusione di Frattesi.

Perez N. – 5.5

Gara un po’ troppo confusionaria: con il pallone nei piedi appare in difficoltà, senza idee. In fase difensiva lascia troppo spazio a Rogerio nell’azione del raddoppio neroverde.

Pereyra – 6.5

Va a sprazzi, ma quando si accende, riesce a duettare bene con Deulofeu soprattutto. E’ bravo ed altruista a servire a Beto l’assist per il goal del definitivo 3-2.

Walace – 6

Partita giocata a buoni ritmi, tanti contrasti “sporchi” a centrocampo.

Makengo – 5

Entra poco prima del ventesimo, al posto dell’infortunato Arslan e a dirla tutta, non entra benissimo in partita. Si fa rubare la palla da Frattesi sul secondo goal del Sassuolo e nel finale, rimedia due cartellini gialli ravvicinati, che gli costano l’espulsione.

Arslan – SV

SV

Deulofeu – 7

Il migliore in campo alla Dacia Arena di Udine. Grande personalità, trova sempre il pertugio giusto per far male alla difesa avversaria. E’ bravo a tagliare in area di rigore e a mettere a segno il primo goal dei cinque siglati nella partita.

Beto – 7

Altra ottima partita per l’ex centravanti del Portimonense: fa tanto movimento per la squadra, scende a fare tante sponde e poi si propone con prepotenza. Mette il timbro, per l’ennesima volta, sulla vittoria dei friulani siglando il goal del definitivo 3-2.

Success – SV

SV

Udinese – Sassuolo: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6

Non ha responsabilità su tutti e tre i goal subiti dai bianconeri. Nel finale rimedia un cartellino giallo per proteste nei confronti dell’arbitro.

Rogerio – 6

Lascia troppo spazio nella sua zona di competenza nell’azione del primo goal. Si rifà parzialmente poco dopo, servendo l’assist vincente per il goal di Frattesi.

Chiriches – 5

Troppo statico, anche sulle ribattute arriva in ritardo. Con la complicità dei suoi compagni, non fa benissimo in quasi tutti i goal subiti dalla sua squadra

Ferrari G. – 5

Il troppo nervosismo gli condiziona la gara risultando poco attento come in occasione del primo goal subito dai suoi. Male anche nel posizionamento nel terzo goal, anche se causato da una deviazione sfortunata.

Muldur – 5

In fase offensiva la sua presenza è impalpabile, mentre in fase difensiva, Deulofeu gli fa venire il mal di testa.

Frattesi – 6.5

Uno dei pochi volti positivi dei neroverdi di mister Dionisi: corre tanto per la squadra e si inserisce sempre con i tempi giusti, come in occasione del goal del raddoppio del Sassuolo, che porta proprio la sua firma. E’ sfortunato, invece, sul secondo goal dell’Udinese, una sua deviazione su tiro di Molina, gli costa l’autogoal.

Magnanelli – 6

Una partita a rincorrere il centrocampo avversario, gioca pochi palloni, ma ci mette anima e corpo per salvare la causa.

Traore – 5.5

Fuori posizione e poco coinvolto nell’azione del Sassuolo.

Henrique – 5.5

Entra al posto del capitano nel finale di gara, ma appare troppo frettoloso con il possesso della palla e non combina niente di positivo.

Harroui – SV

SV

Berardi – 6.5

Come un rapace d’area di rigore, sfrutta il brutto errore di Silvestri e insacca il pallone in rete, per il goal che vale il momentaneo 1-1.
Ci prova con qualche inserimento alle spalle degli avversari, ma viene servito sempre con poca precisione.

Scamacca – 5.5

Entra negli scampoli finali di gara ed ha la fortuna e la bravura di avere una chance che però spreca con una conclusione davvero alle stelle.

Defrel – 5

Fatica e non poco contro i grandi e grossi centrali friulani, toccando pochi palloni e non creando mai pericolosità alla porta difesa da Silvestri.

Raspadori – 5

Forse la posizione assunta non è quella più consona alle sue caratteristiche e si vede: tocca pochi palloni e non riesce mai a creare superiorità numerica.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio