Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese: riflessioni su Cioffi. Due nomi per sostituirlo

Gabrielle Cioffi vede vacillare la sua panchina, anche se avrà ancora tempo per rifarsi e far ricredere la società. Due nomi, di ex, per l’eventuale cambio alla guida tecnica.

Gabriele Cioffi non ha mai avuto la panchina così vacillante.

Dopo l’ennesima prestazione non in linea con l’aspettative, la dirigenza sta valutando un nuovo avvicendamento sulla panchina con due nomi che piacciono tanto alla dirigenza bianconera.

Riflessioni su Cioffi

Al mister, subentrato durante questa stagione, viene imputato una cattiva gestione dello spogliatoio, oltre che dei risultati non in linea con le attese.

L’epurazione di un senatore come Silvestri ed il trattamento riservato a Samardzic ha fatto storcere più di qualche naso nella dirigenza friulana.

Ed anche i risultati, troppi pareggi e soltanto tre vittorie per i friulani in campionato, che continuano a navigare nelle zone caldissime della classifica. creano più che qualche riflessione nell’ambiente.

Contatti con Tudor e Gotti

La dirigenza bianconera ha contattato già dei nomi “graditi” per la sua sostitizione.

Parliamo di Igor Tudor e Luca Gotti, entrambi ex allenatori dei bianconeri.

Il primo, però, ha rifiutato: non vorrebbe legarsi troppo ai friulani perchè ambisce ad una panchina che gli permetta di disputare competizioni europee.

Il secondo, che non convince appieno, è in odore di chiamata dal Palermo, intenzionato a sostituire Corini.

La dirigenza prende tempo

Al momento, a quanto si risulta, oltre alle riflessioni non c’è niente di veramente concreto.

Fonti raccontano che la dirigenza friulana aspetterà di valutare i risultati dei match contro Lazio e Torino: in caso di mancati miglioramenti, si procederà verso l’esonero dell’allenatore.

Seguono sviluppi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio