Gabriele Cioffi non ha mai avuto la panchina così vacillante.
Dopo l’ennesima prestazione non in linea con l’aspettative, la dirigenza sta valutando un nuovo avvicendamento sulla panchina con due nomi che piacciono tanto alla dirigenza bianconera.
Riflessioni su Cioffi
Al mister, subentrato durante questa stagione, viene imputato una cattiva gestione dello spogliatoio, oltre che dei risultati non in linea con le attese.
L’epurazione di un senatore come Silvestri ed il trattamento riservato a Samardzic ha fatto storcere più di qualche naso nella dirigenza friulana.
Ed anche i risultati, troppi pareggi e soltanto tre vittorie per i friulani in campionato, che continuano a navigare nelle zone caldissime della classifica. creano più che qualche riflessione nell’ambiente.
Contatti con Tudor e Gotti
La dirigenza bianconera ha contattato già dei nomi “graditi” per la sua sostitizione.
Parliamo di Igor Tudor e Luca Gotti, entrambi ex allenatori dei bianconeri.
Il primo, però, ha rifiutato: non vorrebbe legarsi troppo ai friulani perchè ambisce ad una panchina che gli permetta di disputare competizioni europee.
Il secondo, che non convince appieno, è in odore di chiamata dal Palermo, intenzionato a sostituire Corini.
La dirigenza prende tempo
Al momento, a quanto si risulta, oltre alle riflessioni non c’è niente di veramente concreto.
Fonti raccontano che la dirigenza friulana aspetterà di valutare i risultati dei match contro Lazio e Torino: in caso di mancati miglioramenti, si procederà verso l’esonero dell’allenatore.
Seguono sviluppi.