Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese, primo allenamento per Okaka

Okaka ieri ha sostenuto il suo primo allenamento al Bruseschi agli ordini di Mr. Nicola. Il consiglio della nostra redazione sull’attaccante italiano

Ieri primo allenamento agli ordini di Mr. Nicola per il neo acquisto Okaka

Proveniente dal Watford, società nella quale ha disputato gli ultimi due campionati e di proprietà della famiglia Pozzo, Stefano Okaka è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Giocherà per i prossimi sei mesi con l’Udinese. L’operazione è stata voluta e completata dal direttore sportivo Pradè che conosceva il giocatore e l’ha convinto ad accettare la destinazione.  Il nuovo acquisto dell’Udinese ritorna in Serie A a distanza di quattro anni dall’ultima apparizione con la maglia della Sampdoria ed è pronto a riprendere il discorso con il gol interrotto da diverso tempo.  Ieri pomeriggio il suo primo allenamento agli ordini di Mr. Nicola. Prima punta pura, ruolo in cui i bianconeri sono carenti al punto da dover adattare altri giocatori, come Pussetto a ricoprire quella parte del campo. In questa prima parte della stagione al Watford per l’attaccante italiano tanta tribuna e soli 22′ giocati.

Okaka al fantacalcio, prendere o lasciare?

I pochi minuti fin’ora disputati dal giocatore in Premier non lo rendono certamente appetibile dal punto di vista fantacalcistico. Il suo utilizzo non sarà immediato, ma è un giocatore completo: sa segnare in ogni modo, calciando di destro o sinistro, esibendosi in un’azione personale o ribadendo in rete da pochi passi un pallone vagante. Può rivelarsi un valore aggiunto per l’Udinese. Sicuramente è consigliato per chi ha già Lasagna in rosa, poiché inizialmente, con molta probabilità, farà rifiatare, nei finale di gara, proprio KL15.  Mr. Nicola, potrebbe sfruttare al meglio la fisicità del calciatore, per tener palla nelle partite dove si sta vincendo oppure buttarlo dentro per cercare di raggiungere l’avversario. Il nostro consiglio è quello comunque di non svenarsi per accaparrarsi l’ex Sampdoria.

Tifoseria Udinese In Udinese Napoli 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio