Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Widmer In Udinese Milan

Udinese, per Barak stagione finita!

Barak stagione finita. Nicola in conferenza stampa di presentazione della trasferta di Napoli annuncia l’indisponibilità del centrocampista

Nella conferenza stampa solita nel giorno prima del match, Mr. Nicola fa il punto sugli infortunati. E fa una rivelazione importante..

Sfida difficile per l’Udinese di Davide Nicola, che nel prossimo turno di campionato affronterà il Napoli, fresco di passaggio del turno in Europa League ma voglioso di blindare il secondo posto in campionato. I friulani, reduci dal pesante ko contro la Juventus, vanno invece a caccia di punti salvezza importanti.

Cosa è successo a Teodorczyk? Barak?

Teodorczyk era rientrato ad allenarsi dopo l’operazione ma aveva ancora problemi col pube, ma siccome è un giocatore con un carattere importante faceva di tutto per essere a disposizione 15-20 minuti a partita, ma abbiamo preferito lasciarlo fuori per permettergli di risolvere il problema alla radice, visto che poi arriverà un ciclo con tante partite ravvicinate. Barak? Credo abbiamo concluso il suo campionato”.

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Durante la sosta si cercherà di recuperare pienamente sia Behrami che Badu, mentre Okaka e Pussetto, sono pienamente recuperati e sono stati convocati per la sfida al San Paolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio