Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese – Parma: le pagelle di Fantapazz

Udinese – Parma: le pagelle di Fantapazz

Udinese – Parma: pagelle Udinese della Redazione Fantapazz

Nicolas – 6

Non può nulla in occasione di entrambi i gol avversari, beffato dalla deviazione del compagno che lo mette fuori dai giochi nel primo gol subito.

Samir – 7

Dalle sue parti non passa neanche un filo di vento: funge da scudo per tutti i 90 minuti. Si spinge spesso avanti palla al piede, con buoni risultati. Sigla il primo gol stagionale per l’Udinese e una parte della vittoria è dovuta alla sua ottima prestazione.

De Maio – 6.5

Bella prestazione per l’ormai esperto difensore francese: è il perno della difesa, aiuta i compagni con diagonali perfette.

ter Avest – 6

Corre fino alla fine, poco coinvolto nel gioco offensivo, poche sbavature nella sua metà campo.

Ouwejan – 6

Prestazione eccellente nella prima frazione di gioco, macchia la sua performance nella ripresa perché, distrattamente, si fa tagliare alle spalle da Karamoh che sigla il gol del pareggio.

Becao – 5.5

Non brilla, meno vivace e tranquillo rispetto al solito.

De Paul – 7

Il suo piede destro è equiparabile ad una bacchetta magica e le palle che gioca sono magie per i compagni. Partecipa a tutti i gol della sua squadra, è sicuramente l’uomo in più dei suoi.

Pereyra – 6.5

Sottotono nel primo tempo, nella ripresa approfitta come un condor di una grave svista di Kurtic procurandosi il gol del momentaneo vantaggio.

Makengo – 6

Subentra nella ripresa e mette a disposizione dei compagni stanchi corsa e fisicità.

Arslan – 5.5

Le doti non mancano, ma deve ancora migliorare molto in fase di non possesso. In impostazione non dispiace.

Okaka – 7

Questa sera è letteralmente instancabile: lotta per 90 minuti con tutta la difesa del Parma avendo spesso la meglio. Svaria su tutto il fronte offensivo mettendo in difficoltà entrambi i centrali avversari che non riescono a contenere il suo strapotere fisico. Per concludere offre l’assist a Pussetto per il gol vittoria.

Pussetto – 7

Fa notare a tutti la sua voglia di riscatto, ha gli occhi della tigre. Lotta sulle palle aeree, tenta più volte il tiro fino a quando con una rasoiata millimetrica regala i primi tre punti stagionali alla squadra di mister Gotti.

Lasagna – 5.5

Spesso fuori dalle logiche offensive, dà il suo contributo in pressing, ma da lui ci si aspetta di meglio.

Forestieri – SV

Sv.

Deulofeu – SV

Sv.

Udinese – Parma: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Sepe – 6

Qualche buona parata, prestazione globalmente sufficiente.

Pezzella Gi. – 6.5

Ha una spiccata tendenza offensiva, grande assist filtrante a mezz’aria per Karamoh.

Iacoponi – 6

Annulla Gervinho nella prima metà di gara anticipandolo spesso e non facendosi mai superare. Nella ripresa va in difficoltà e, per sua sfortuna, mette la palla in porta, ma in quella sbagliata.

Gagliolo – 5.5

Partita ben gestita fino agli ultimi minuti di gara, dove, complice una condizione fisica non eccellente, non contiene Okaka che dà il via al gol del 3-2.

Laurini – 5

Viene completamente sovrastato da Samir in occasione del gol, complice anche una disparità fisica molto evidente. Stringe troppo verso il centro quando fa le diagonali esponendo la sua squadra ad incursioni sulla sua fascia.

Hernani – 6.5

Prende le redini della mediana emiliana, la sua fisicità si fa sentire nel primo tempo. Dopo una buona incursione, segna il suo primo gol stagionale regalando il provvisorio vantaggio al Parma.

Sohm – 6

Prova qualche giocata, non si tira indietro.

Brugman – 5.5

Timido in impostazione, corre molto, ma la sua presenza in campo non lascia il segno.

Kucka – 5.5

Inconsistente, contrariamente al suo solito, negli ultimi 30 metri avversari. Difensivamente la grinta non manca, ma non riesce a mettere il bastone tra le ruote del centrocampo avversario.

Cyprien – 5.5

Subentra nella ripresa, ma risulta poco concentrato.

Kurtic – 4.5

Perde una palla sanguinosa a ridosso della sua area regalando il gol del 2-1 alla formazione bianconera. Oggi non gli riesce nulla, è un fantasma nel primo tempo. Peggiore in campo!

Grassi – SV

Sv.

Karamoh – 6.5

Nella prima frazione prova ad impensierire la difesa avversaria sfruttando la sua velocità. Nella ripresa riapre il match con un inserimento fulmineo alle spalle del terzino avversario.

Gervinho – 5.5

Nel primo tempo è appassito, svogliato, privo di grinta. Nella ripresa si ricorda di essere sceso in campo, facendo le sue solite serpentine e creando qualche buona situazione pericolosa. Il Gervinho visto stasera è un parente lontano di quello che ci si aspetta di vedere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio