Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese. Larga vittoria in amichevole

Goleada dell’Udinese nell’amichevole contro il Pro Fagagna. Test per mettere minuti nelle gambe. Buono l’esordio di Zeegeelar e Okaka

L’Udinese prepara la sfida interna contro il Parma

Amichevole contro il Pro Fagagna per l’Udinese si Mr. Nicola. Questi l’11 schierato inizialmente:

Musso,Ekong, Opoku, Nuytinck, Stryger, Balic, Coulibaly, D’Alessandro, Okaka, De Paul,Lasagna. 

L’Udinese del 2° tempo

Nel secondo tempo Nicola schiera tutti i giocatori portati in panchina:

Nicolas, Ter Avest, Pontisso, Mazzolo (34 st Renzi), Micin, Fofana (15 st Ingelsson), Iniguez, Mandragora, Zeegelaar, Pussetto, Machis.

Nuovamente dal 1′ minuto in campo, dopo l’amichevole contro il Padova, il neo acquisto Okaka. Solo panchina per Zeegelaar. Panchina anche per Mandragora e Pussetto, che salteranno la sfida contro i ducali per squalifica.

Larga vittoria per i friulani per 12-1. In rete per i friulani: Lasagna (26′ p.t.), Ostolidi (30′ p.t.), Okaka (33′ p.t.), De Paul (37′ p.t.), Lasagna (38′ p.t.), Okaka (40′ p.t.), Pussetto (12′ s.t.), Pontisso (19′ s.t.), Zeegelaar (23′ s.t.), Pussetto (37′ s.t.), Zeegelaar (39′ s.t.), Machis (40′ s.t.), Renzi (43′ s.t.).  

Subito in rete dunque sia Okaka che Zeegelaar. Molto bene dunque l’esterno in prestito dal Watford, che mette subito in mostra le sue doti da colpitore di testa, anche se bisognerà attendere un test un po’ più probante per capire il suo reale stato di forma sulla fascia.

Oggi esordio in prima squadra anche per il giovane Renzi, figlio dell’ex premier, andato anche a segno.

Verso la sfida di sabato contro il Parma

Sicuri assenti Pussetto e Mandragora per squalifica, Mr. Nicola darà ancora spazio a Lasagna come terminale offensivo. Possibile impiego di Coulibaly dal 1′ in mediana, con Fofana e Behrami. De Paul in appoggio a KL15.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio