Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul E Fofana In Chievo Udinese 2018 19

Udinese ancora sconfitta. Ancora a segno Lasagna

Altra sconfitta, prevedibilissima, contro il Napoli. Rinascita per Lasagna, torna al gol Fofana, autore anche di un assist.

L’Udinese cade a Napoli, come da pronostico e rimane nella zona rossa della classifica che diventata incredibilmente corta.

Mr. Nicola e la sua Udinese fanno visita alla seconda forza del campionato. Nel suo classico 3-5-2 Mandragora arretra sulla linea di difesa al posto di Nuytinck e Sandro viene schierato come centrale di centrocampo. Lasagna dal 1′. Ecco l’11 iniziale:

Musso; Stryger Larsen (86′ Okaka), Mandragora, Troost-Ekong; Ter Avest (68′ De Maio)  Fofana, Sandro (64′ Ingelsson), De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. 

I voti dell’Udinese di Fantapazz

5 per il portiere Musso che poteva certamente fare di più in un paio di occasioni non chiamando gli uomini oppure la palla. Stesso voto per Mandragora. Il difensore centrale non è il suo ruolo! 5,5 per Larsen, Ekong e Zeegelaar. Sufficienza invece per ter Avest, suo l’assist per la rete del 2-2.

A centrocampo benissimo Fofana (7) con un assist ed una rete, sufficienza per De Paul che innesca Pussetto (6,5) in un paio di circostanze. Proprio l’argentino mette in difficoltà Koulibaly, mica poco…5,5 per Sandro, anche ammonito, male in fase difensiva, bene quando imposta. Parte da lui il 2-1.

Dopo il gol alla Juve, ne rifila uno al Napoli, segnali di ripresa per Lasagna (6,5). 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio