Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Udinese, altra sconfitta. Cosi non và!

Altra sconfitta per l’Udinese. Secco 0-3 casalingo contro il Napoli.

Mr. Velazquez aveva promesso una prova di carattere contro i partenopei, e rispetto alla partita contro la Juve, la sua squadra ha certamente fatto qualcosa in più, sopratutto in fase offensiva, ma alla fine i friulani incassano la 4^ sconfitta consecutiva.

Come scende in campo l’Udinese

Poche le novità in casa bianconera, questo di seguito l’11 titolare sceso in campo: Scuffet, Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

La partita in voti secondo La redazione di Fantapazz.

Iniziamo dal pacchetto arretrato: sufficienze per Larsen, macchiata però da un malus ammonizione e Nuytinck. Poco sotto il 6 per Scuffet e Samir, per entrambi un 5,5. Anche se il brasiliano ha rischiato un auto-gollonzo. Rimandato Ekong (5). Spaesato nella linea a tre un minuto prima del gol sbaglia un paio di rilanci lunghi. Dopo 35 minuti Velazquez lo toglie per Opoku (5). Sembra un cambio punitivo più che per problemi fisici e il suo sostituto non fa certo meglio, caricando la sua prestazione con un cartellino giallo.

Nel centrocampo dei bianconeri positiva la prestazione di de Paul (6) che spazia ovunque, cercando l’ispirazione giusta anche se alla fine non riesce a trovarla. Da rivedere la prestazione di Fofana (5): serata da dimenticare per Seko che non incide come dovrebbe sul centrocampo avversario. Per Mandragora (5,5) prestazione leggermente sottotono. Deve fare di meglio con le potenzialità che possiede.

In attacco Kevin Lasagna (5,5) sembra più reattivo rispetto alle ultime anonime uscite. Neutralizzata da Karnesis una sua conclusione nel primo tempo, un pallone lo regala alla curva che ospita i sostenitori partenopei ed una la cicca. La convocazione in Nazionale sembra avergli dato un po’ di animo, ma è ancora lontano dal KL15 della scorsa stagione. Anche per Pussetto prestazione mediocre, penalizzata anche per lui da un ammonizione subita.

Velazquez adesso rischia

L’Udinese sarà impegnata nel prossimo turno nella trasferta contro il Genoa. L’ennesima sconfitta potrebbe costare la panchina a Velazquez, a meno di non voler provare a bissare il record di sconfitte dell’anno scorso…

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio