Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonifazi Napoli Torino 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Tutti pazzi per Bonifazi

Tante le squadre sulle tracce di Bonifazi dopo che la Spal ha riscattato il difensore e il Torino lo ha controriscattato pagando 1 milione di differenza.

Dopo il riscatto della Spal, non si è fatto attendere il controriscatto del Torino per Bonifazi.

I granata non si sono fatti intimorire dal milione di euro di differenza che era stato stabilito nel contratto come contropartita, per esercitare il controriscatto.

D’altronde sembra profilarsi una vera e propria asta per il giovane difensore ormai del Torino classe ’96.

Sono ben 27 le presenze per lui e una media sufficiente con soli 2 gialli al passivo e 2 gol all’attivo. Insomma numeri veramente importanti per un difensore che è al suo primo anno in serie A in cui ha potuto godere di una certa continuità.

Le pretendenti

Tanti sono ormai in fila fuori alla porta granata per provare a strappare il difensore per la prossima stagione.

Il Milan vorrebbe mettere una spalla giovane vicino a Romagnoli, mentre la Roma ha bisogno di trovare il sostituto al partente Manolas.

In tempi non sospetti anche Atalanta e Sampdoria avevano chiesto informazioni sul difensore ed è probabile che non si siano ancora defilate, ma che mantengano ancora vivo il discorso.

Da oggi si intensificheranno le discussioni in quanto, le aspiranti nuove società disposte ad accogliere Bonifazi, erano in attesa di capire chi fosse l’interlocutore cui rivolgersi per trattare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio