Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan, Buone notizie dal mercato

Gli uomini mercato del Milan iniziano a fare sul serio, trapelano già i primi nomi nel mirino del diavolo: Dani Ceballos, Ozan Kabak, Schick.

Maldini schierato in prima linea per portare  i giusti rinforzi a Giampaolo

Il Milan inizia a muovere i suoi uomini mercato per dare a Giampaolo i giocatori di cui ha bisogno.

Nella giornata di ieri il trio, Maldini – Boban – Massara, ha fatto visita agli uomini mercato del Real Madrid, da questo incontro sono nati spunti interessanti.

Tra i giocatori trattati, tutti potrebbero essere utili al gioco del nuovo allenatore del Milan. Tra questi si è approfondito la disponibilità alle cessione di Dani Ceballos e Borja Mayoral. Altre piste che sono trapelate da questo incontro ma difficilmente praticabili, visto che prevedono un grosso impegno economico,  sono quella di Isco e Mariano.

Tra tutti il nome più facilmente percorribile è Dani Ceballos. Zidane con gli acquisti imposti alla società ha fatto capire chiaramente che per quel ruolo preferisce altra gente.

Il Real Madrid, in questa prima fase di mercato ha avuto un esborso superiore ai 300 milioni, e adesso ha bisogno di vendere ed in alcuni casi svendere. Il talento spagnolo potrebbe essere venduto a molto meno delle sua valutazione di 30 milioni. Visto i buoni rapporti tra le due società la trattativa potrebbe andare in porto.

Oltre alla visita a Madrid, il Milan si è mosso anche in Germania bussando alla porta dello Stoccarda, per provare a portare in Italia il classe 2000 Ozan Kabak. Il giovane calciatore turco ha una clausola di 15 milioni, il problema principale è la concorrenza di diversi club europei. Il Milan nelle prossime ore dovrebbe alzare la sua proposta d’ingaggio per provare a convincere il giocatore, nella giornata odierna si aspettano di avere risposte certe.

I rossoneri guardano anche in Italia, tra i nomi più caldi, rimane calda la trattativa per Sensi, e spunta il nome di  Patrik Schick, pallino di Giampaolo che potrebbe essere scambiato con Cutrone.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio