Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tutti gli aggiornamenti dei campi di mercoledì 30 marzo

Con la pausa nazionali conclusa, vi portiamo gli aggiornamenti giornalieri più importanti mentre ci avviciniamo alla 31esima giornata.

Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di serie A di oggi in vista della 31esima giornata:

Aggiornamenti sulle partite saltate: sono uscite le date dei recuperi.

Atalanta: nerazzurri in apprensione per Muriel: non ha giocato e non era in panchina ieri sera contro il Venezuela. Boga è rientrato in gruppo e sarà a disposizione per il Napoli così come Miranchuk e Malinovskyi.

Bologna: punta al recupero definitivo per il match contro il Milan l’attaccante Santander. Soriano ancora a parte durante la seduta odierna.

Cagliari: l’obiettivo dei sardi è quello di tenere Lovato, che sta facendo benissimo coi rossoblu.

Empoli: Asllani è seguito anche dal Napoli.

Fiorentina: Maleh sostituirà Bonaventura nel caso in cui il centrocampista italiano non ce la faccia.

Genoa: dubbio in difesa per sostituire lo squalificato Østigård: in vantaggio Bani.

Hellas Verona: giornata di allenamenti per i ragazzi di Tudor. Depaoli e Lazovic dovrebbero essere disponibili, mentre c’è qualche dubbio su Veloso. Lasagna verso il forfait.

Inter: ancora a parte Brozovic e De Vrij: il primo dovrebbe esserci per la partita contro la Juventus, mentre il secondo è ancora in dubbio.

Juventus: Zakaria ha lavorato in gruppo; Alex Sandro ancora a parte; Cuadrado vicino al rinnovo.

Lazio: aspetta il rinnovo Radu: pronto un contratto annuale. In dubbio Luiz Felipe, se non dovesse farcela Patric lo sostituirà al fianco di Acerbi.

Milan: idea Asensio per la fascia destra: l’esterno spagnolo scade nel 2023.

Napoli: Fabian Ruiz non si è allenato per influenza, mentre Anguissa ha lavorato ancora a parte; Petagna, Meret e Ounas hanno svolto lavoro e terapie in palestra; preoccupa Zielinski, uscito malconcio dal match in nazionale.

Roma: lascerà la capitale Veretout, in rottura con l’ambiente giallorosso.

Salernitana: molti dubbi per Nicola a centrocampo: Lassana Coulibaly non ha giocato in nazionale per un problema fisico; Kastanos ha l’influenza; l’unico sicuro del posto è Ederson.

Sampdoria: possibile che Sabiri giochi ancora dopo l’ottima prestazione in campionato. Damsgaard è tornato al centro sportivo blucerchiato.

Sassuolo: la Juventus segue con interesse Frattesi ed è pronta ad offrire Rovella come parziale contropartita. Ancora a parte Berardi, a Djuricic e Satalino.

Spezia: dubbio in attacco: Manaj in vantaggio su Nzola, ma occhio ad eventuali sorprese.

Torino: Juric spera nel recupero di Brekalo, essenziale perché mancherà Pobega per squalifica; primi contatti con l’agente di Cragno per il prossimo anno.

Udinese: sfida Atletico Madrid-Juventus per l’esterno argentino Molina. Deulofeu non si allena da due giorni a causa di un risentimento ed ora è in dubbio per il Cagliari.

Venezia: potrebbe giocare dal primo minuto Nsame data l’assenza di Henry. Johnsen tornerà disponibile, ma partirà dalla panchina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio