Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tutte le date della serie A 2018/19… e le nottate dei fantallenatori

Malagò presenta la nuova serie A 2018/19 con le sue date che vanno nella direzione delle richieste del pubblico, ma i fantallenatori? 2 nottate attendono i fantallenatori per creare al meglio le proprie rose e farsi trovare pronti ai nastri di partenza

Come si regoleranno i fantallenatori rispetto alle scelte di Malagò

2 nottate insonni attendono i fantallenatori per la stagione 2018/2019! Le notti che separano il 18 dal 19 Agosto e quella che separa il 18 dal 19 Gennaio saranno 2 lunghe notti.

Il turno di Agosto, con ogni probabilità, avrà orario federale alle 20:45, ma con un anticipo alle 18 che aprirà il campionato. Quella gara rappresenterà il limite per presentare la formazione valevole per il primo turo di campionato.

Quindi via alle aste che, di buon ora, dovranno terminare almeno qualche minuto primo delle 18 del 19 Agosto per premere in tempo il tasto di “Invio formazione” e visualizzare “Formazione inviata correttamente

Molti, però, saranno i fantallenatori lontani dai propri colleghi per ovvi motivi vacanzieri. Occhio che già dall’estate scorsa, Fantapazz, con la sua “Asta Live” ha annullato i problemi di distanza e fuso orario. Se non l’avete già usata, vi consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di farlo, prima di rinunciare alla lega, solo perché quel giorno siete ancora a godere delle vostre vacanze.

Discorso diverso per il mercato di Gennaio, dove gli unici ad avere fretta saranno coloro i quali hanno in rosa i giocatori che lasciano la serie A.

Considerando che il 19 Gennaio è Sabato, la dead line per inviare la formazione sarà rappresentata dal primo anticipo del Sabato. La serie A dovrà dirci se il limite sarà fissato alle 15, alle 18 e alle 20:45. Noi pensiamo alle 18, quindi le leghe avranno tempo dalla mezza notte alle 17:59 per compiere la loro asta di riparazione ed inviare la formazione.

La 2018/19 si presenta ancora più divertente di quella che tra pochi mesi ci saluterà!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio