Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Perché calcolare, perché aspettare per i risultati.

Dopo l’inaspettata, quanto tragica scomparsa del capitano della Fiorentina, che ha portato al rinvio di 7 delle 10 gare del 27° turno di campionato, per i fantallenatori, è il momento di fare i conti con la propria lega e decidere perché calcolare, perché aspettare per i risultati..

La domanda che affligge tutti è calcolare i risultati con i 6 politici ad oggi oppure aspettare che si giochino le partite?

C’è anche la possibilità che le gare non si svolgano tutte insieme, quindi, in caso di seconda opzione, il calcolo dovrebbe essere fatto anche in più step.

Perchè calcolare

Calcolare i risultati finali con le sole 3 gare disputate ad oggi porterebbe sicuramente a tanti 0-0, 1-0, 0-1. Ciò significherebbe andare avanti senza troppo stress nella propria lega. Inoltre verrebbero rispettate le formazioni inviate prima della gara e tenendo conto degli infortunati e squalificati del turno e non quelli che saranno quando si giocherà.

Perché aspettare

Sicuramente la gran quantità di 6 politici falserà il regolare svolgimento di una stagione che volge al termine e che molti fantallenatori stanno giocando sul filo dell’ammonizione.

Potrebbe sembrare ingiusto avere le valutazioni di sole 6 squadre su 20. Aspettare le valutazioni provenienti dal campo potrebbe dare quell’adrenalina in più ad un campionato che già tanta ne sta regalando.

Fantapazz.com

Fantapazz.com, la migliore piattaforma per la gestione del vostro campionato vi permette di prendere in considerazione tutte le opzioni possibili:

  • calcolare oggi, forzando anche i 6 politici delle 3 gare giocate. In questo modo potrete aspettare serenamente i recuperi e con una classifica aggiornata e non bugiarda; 
  • calcolare oggi normalmente ed accettare i 6 politici;
  • accettare oggi i 6 politici calcolando, ma domani di poter ricalcolare considerando le reali valutazioni;
  • non calcolare oggi i risultati e lasciare la giornata in sospeso inattesa dei recuperi;
  • calcolare con le valutazioni presenti e con, eventualmente, le valutazioni solo dei primi recuperi nel caso in cui si dovesse decidere di recuperare in più step.

Insomma tutto ciò che deciderete di fare nelle vostre leghe, Fantapazz vi permetterà di farlo

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio