Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ancelotti In Sampdoria Napoli 2018 19

Turnover io ti maledico! Analizziamo insieme le continue rotazioni in casa Napoli che hanno creato non pochi grattacapi a molti fantallenatori.

Finito il girone d’andata analizziamo insieme quali sono stati i ballottaggi in casa partenopea e come potranno evolversi nel girone di ritorno in chiave fantacalcistica. Oggi incominceremo dai portieri e i difensori.

Karnezis-Ospina-Meret

È tornato Meret e si è subito preso il posto da titolare, ma noi non ci fidiamo, per tutto il girone d’andata Ancelotti ha fatto turnover continuo, alternando Ospina e Karnezis in base anche agli impegni in Europa. Il nostro consiglio è di tenere sia Meret che Ospina e di vendere Karnezis, per non avere problemi.

Meret?
Ospina?
Karnezis?

Hjsay-Malcuit – Ghoulam-MarioRui

Sono quindici le presenze di Hjsay in campionato contro le dieci di Malcuit, ma le ultime uscite del procuratore dell’Albanese che lo spingono lontano dal Vesuvio a gennaio, o come più probabile a giugno, ci permettono di dire che da qui alla fine del campionato, difficilmente il terzino ex Empoli troverà tanto spazio tra i titolari, e di questo può giovarne sicuramente il francese Malcuit.

Hjsay?
Malcuit ?

È tornato Ghoulam e si è fatto subito notare con assist deliziosi, chiedere a Milik per conferma. Mario Rui si è ben comportato in questo girone di andata, a parte alcune amnesie in fase difensiva. Il nostro consiglio è quello di puntare forte su Ghoulam, sarà lui il titolare.

Ghoulam?

Mario Rui?

Koulibaly-Albiol-Maksimovic

Sui centrali azzurri c’è poco da dire, i titolari sono Albiol e Koulibaly e il turnover per loro non esiste.
È successo in modo sporadico prima di qualche partita di Champions, ma la rotazione per i centrali è da ritenersi praticamente nulla. Altro discorso per Maksimovic, che sicuramente troverà poco spazio con centrali del calibro dello spagnolo e del senegalese, ma potrà trovarne di sicuro qualora Ancelotti passasse a quel 3-5-2 o 4-4-2, con il terzino destro bloccato che dir si voglia, usato spessissimo in Champions League con successo.

Koulibaly?
Albiol?
Maksimovic?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio