Nella Top11 della 35° giornata sarà il trio olandese, composto da De Ligt, Dumfries ed Hateboer, a comporre la difesa. A centrocampo, invece, saranno Bernardeschi e Savic a cercare la giocata. In avanti il folletto Mertens può essere la scheggia fatale per i Sassuolo.
A difendere il trio olandese
Szczesny: il portiere polacco ha dimostrato di godere di un buono stato di forma. Contro il Venezia possono arrivare buon voto e clean sheet.
Dumfries: un fulmine sulla fascia, l’olandese sarà fondamentale soprattutto in proiezione offensiva. Occhio che non è nuovo al gol.
De Ligt: il centrale Olandese dovrà tenere stretto un attaccante fisico come Henry. Potrebbe esaltarsi.
Singo: è spesso con merito nella nostra Top11. L’esterno è cresciuto tantissimo con Juric e le sue diagonali offensive potrebbero essere fatali per la difesa dell’Empoli.
Hateboer: il calciatore olandese dell’Atalanta contro la Salernitana avrà libertà di offendere. Ruggeri, suo diretto avversario, non è proprio impeccabile.
Pellegrini Lo.: il Capitano rifinitore della Roma è pronto a sbloccare una partita “difficile” contro l’arcigna difesa bolognese. Dai suoi piedi passa l’Europa, che sia Champions o Europa League.
Bernardeschi: proviamo la giocata e lo buttiamo nella mischia. Sulla trequarti può dire la sua contro il Venezia.
Milinkovic S.: dispensa assist e giocate da urlo, oltre che gol. Contro lo Spezia potrebbe esaltarsi.
Immobile: la difesa dello Spezia è molto arcigna, ma soffre la profondità. E lui è uno che nella profondità si esalta.
Vlahovic: sarà il pericolo numero 1 e verrà marcato a uomo da Caldara e Ceccaroni. Certo è, però, che avrà le sue occasioni di battere a rete.
Mertens: “Ciro”, come lo soprannominano affettuosamente i napoletani, dovrà togliere le castagne dal fuoco al Napoli. Lui, più che Osimhen, dovrà attaccare gli spazi ed imbucare la difesa del Sassuolo.