Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Francesco In Napoli Roma 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Da Trigoria: tre assenze per la trasferta di Crotone.

Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati al centro sportivo in vista della prossima gara di campionato, dove l’unica assenza certa è quella di capitan De Rossi, squalificato per aver raggiunto il limite di ammonizioni.

Appuntamento mattutino per la banda di mister Di Francesco. Allenamento iniziato alle ore 10:30 prima in sala video, per studiare meglio il Crotone, prossimo avversario, poi continuato prima in palestra e poi con esercitazioni tecnico-tattiche in campo, concluse dalla classica partitella.

Terminato il lavoro sul campo, la squadra si è riunita per vedere insieme il sorteggio di Champions. L’urna non è stata tenera con i giallorssi, che hanno pescato subito il Barcellona di Leo Messi. Andata il 4 Aprile in trasferta al Camp Nou, ritorno il 10, all’Olimpico.

Le principali reazioni:

Tornando al match di Crotone, saranno tre le assenze: Karsdorp, che continua il lavoro differenziato, Defrel, vittima di un risentimento muscolare che non gli permette di allenarsi con i compagni, e Daniele De Rossi che invece sarà squalificato.

E’ ipotizzabile un po di turnover da parte del mister: mentre nella retroguardia dovrebbero essere confermati i soliti 4, a centrocampo è ballottaggio serrato tra Gonalons, Strootman e Pellegrini per due maglie. In avanti potrebbero rifiatare sia Perotti che Under, il primo sostituito da El Shaarawy, il secondo da Schick o da Gerson, che tanto sta piacendo a Di Francesco.

Probabile Formazione: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gonalons/Strootman, Pellegrini/Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Schick/Gerson.

Sicuramente domani riusciremo a carpire qualche informazione in più. Infatti alle ore 13:30 è prevista la conferenza stampa di Di Francesco. 

In ogni caso seguite sempre le nostre probabili formazioni per restare sempre aggiornati.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio