Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Il Torino si prepara per la trasferta sarda

Il Torino prepara la trasferta sarda. Ieri la ripresa degli allenamenti. Oggi la squadra granata si è ritrovata al Filadelfia (senza i nazionali che rientreranno mercoledì) per continuare la preparazione in vista dell’insidiosa sfida contro il Cagliari guidato da Maran. La sessione di allenamento è stata diretta da Nicolò Frustalui mentre il tecnico Walter Mazzarri era a Milano per la riunione tra arbitri e allenatori. All’allenamento hanno potuto assistere anche i tifosi.

La partitella

Il vice di Mazzarri, dopo mezz’ora di allenamento, ha schierato i giocatori in partitella provando diversi moduli. Le squadre erano divise tra giocatori che solitamente giocano titolari vs panchina. Tra i titolari in attacco Falque e Belotti mentre Zaza gioca con l’altra squadra. Nei titolari si rivede Ansaldi sulla fascia nel ruolo che attualmente occupa Ola Aina assente per via della convocazione in nazionale. Nel secondo tempo Belotti, Zaza e Falque giocano insieme, con quest’ultimo nel ruolo di trequartista dietro le due punte. Intesa e goal per i tre attaccanti che sembrano in grande spolvero. Anche De Silvestri si è messo in luce con i suoi assist.

Domani ci sarà un giorno di riposo per poi riprendere mercoledì insieme ai rientrati dalle nazionali. I granata sono in cerca di conferme dopo la brutta sconfitta in casa contro il Parma.

Probalile formazione

(3-5-2): Sirigu, Djdji, Nkoulou, Izzo, Aina, Soriano, Meitè, Baselli, De Silvestri, Iago Falque, Belotti
Squalificati: 
Rincon

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio