Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

L’Inter vuole ripartire con il Frosinone

L’Inter, prima dell’importantissima partita contro il Tottenham, vuole riprendere a vincere in campionato, partendo dal Frosinone sabato sera.

L’Inter vuole vincere prima del Tottenham

L’Inter, prima della delicata, quanto importante, sfida contro il Tottenham, vuole riprendere a vincere in campionato dopo la brutta sconfitta con l’Atalanta. La Juventus dista già 9 punti, e se i nerazzurri vogliono impensierire i campioni d’Italia dovranno fare molto meglio. Sabato sera a San Siro arriverà il Frosinone dell’ex Pinamonti, che vorrà sicuramente mettersi in mostra. Dopo questa partita, per l’Inter sarà tour de force, con Tottenham, Roma e Juventus, tutte fuori casa. Vedremo di che pasta sono fatti i nerazzurri!

La formazione di Spalletti

Spalletti, come al suo solito, farà scendere in campo i suoi con il 4-2-3-1. Mini turnover per il mister di Certaldo, che dovrà fare a meno dello squalificato Brozovic e degli infortunati Vrsaljko (elongazione bicipite femorale) e Dalbert (distrazione muscolare al gemello mediale). Panchina per Nainggolan, che verrà utilizzato in Champions League, mentre l’unico dubbio è quello per la punta, con il ballottaggio tra Icardi e Lautaro. Elenchiamo gli altri 10 giocatori. Handanovic tra i pali, con D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa. Nella mediana ci saranno Vecino e Gagliardini, mentre il trio dietro la punta sarà composto da Politano, Joao Mario e Perisic.

Chi schierare e chi no

La punta, qualunque essa sia, è da schierare. Questo perché Icardi è in un periodo d’oro, e dopo essersi sbloccato con l’Albiceleste, non vorrà certamente fermarsi con la sua Inter. Invece, Lautaro Martinez vorrà far capire di nuovo di che pasta è fatto. Da evitare invece Perisic, che continua a giocare molto male, e la coppia composta da Gagliardini e da Vecino, che potrebbero essere sanzionati con qualche cartellino.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio