Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino-Napoli: Vanoli vs Conte

Il Napoli domenica alle 15:00 giocherà a Torino, contro il Toro una partita che potrebbe rappresentare diverse insidie e Conte lo sa bene.

Domenica alle 15:00 ci sarà una partita molto interessante e bella da seguire tra Torino e Napoli.

La squadra granata non sta attraversando un grande momento, infatti domenica vorrà cercare in tutti i modi di ottenere punti importanti.

Gli azzurri di Conte arriveranno al match carichi con la voglia di restare primi in classifica senza fare sconti a nessuno.

Torino-Napoli: come ci arrivano le due squadre

Il Toro si presenterà alla sfida con la consapevolezza e la voglia di ottenere punti importanti e far felice tutto l’ambiente granata.

La squadra di Vanoli nelle ultime tre partite in campionato ha ottenuto due sconfitte ed un pareggio.

La squadra partenopea si presenterà al match di domenica con la voglia di andare a comandare anche a Torino e restare prima in classifica.

Nelle ultime tre partite in campionato il Napoli ha ottenuto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

Consulta le probabili formazioni 

Possibili protagonisti

Nella partita saranno sicuramente importanti le fasi difensive delle due squadre dove non dovranno commettere errori gravi.

Il Torino si affiderà a Coco e Masina come centrali mentre Pedersen e Walukiewicz a tutta fascia dove dovranno essere bravi a vincere gli uno contro con gli esterni del Napoli.

Conte dietro si affiderà Rrahmani e Buongiorno come centrali per quest’ultimo sarà una partita molto speciale per il suo passato in maglia granata.

Sulle fasce la squadra partenopea andrà su Olivera e Di Lorenzo che dovranno spingere soprattutto in fase offensiva.

Zone tattiche

Vanoli davanti darà fiducia alla coppia Adams Sanabria che dovranno cercare di venire incontro a dialogare con i compagni ma anche attaccare la profondità.

Per il Torino saranno molto importanti le geometrie di Ricci a centrocampo.

Per gli azzurri davanti giocheranno Lukaku punta centrale, Politano ed Kvaratskhelia sugli esterni che dovranno in continuazione puntare i terzini avversari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio