Torino – Lecce: pagelle Torino della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 25° turno.
Milinkovic – 6
Un errore che poteva costare caro alla sua squadra, su calcio d’angolo ad inizio partita, con la palla che gli sfugge dai guantoni favorendo Piccoli. Si riscatta nella ripresa, con diversi lanci precisi per le punte e con due interventi, anche se non impossibili, su Ramadani prima e su Gallo poi.
Bellanova – 7
Bravo nell’accompagnare l’azione offensiva in occasione del gol che sblocca la partita, realizzato proprio da Bellanova. Bene anche in fase di copertura difensiva.
Lovato – 6.75
Vince diversi duelli contro Piccoli prima e Krstovic poi. Dalla sua parte non si passa.
Masina – 6.5
Schierato da “braccetto” di sinistra nella difesa a 3 di Juric. Sempre preciso e attento nelle chiusure difensive.
Vojvoda – 6.5
In campo dal minuto 76. Trova l’assist su calcio d’angolo per la testa di Zapata.
Lazaro – 6.5
Disputa una buona gara, facendosi spesso notare nella trequarti campo avversaria e coprendo sempre in maniera corretta in fase difensiva.
Djidji – 6
Dei tre centrali di difesa del Torino Djidji è quello che commette qualche sbavatura in più, ma tutto sommato, grazie anche qualche intervento in anticipo sugli attaccanti leccesi, è sufficiente.
Ilic – 6.5
Quando Ricci entra in possesso palla è lui che svaria su tutto il fronte offensivo, dando pochi punti di riferimento agli avversari. E’ protagonista di un paio di giocate importanti non finalizzate dai compagni.
Linetty – 6.5
In campo per Vlasic dal minuto 62. Entra benissimo, disturbando Kaba 68°, impedendogli di concludere facilmente in porta. Corre per 4 in mezzo al campo.
Ricci – 6.25
Nella prima frazione di gioco è un po’ troppo lento, ma nella ripresa cresce nettamente, aumentando l’intensità e la qualità nelle giocate.
Vlasic – 6
Nei primi 45 minuti di gioco si abbassa molto, per farsi trovare dai difensori e ricever palla. Di conseguenza è meno presente in supporto alle due punte, ma riesce comunque ad andare vicino al gol, con una buona conclusione al minuto 42.
Gineitis – SV
Subentra al minuto 88 per Ilic.
Zapata – 6.75
Lesto nell’anticipare il proprio marcatore e chiudere il match con la rete del 2 a 0. Per il resto del match fa a sportellate con i difensori avversari, ma trova poche volte la conclusione.
Sanabria – 5.5
Entra per Pellegri al 62esimo. Pochi minuti dopo il suo ingresso, Sanabria non riesce a concretizzare una facile opportunità, di testa, su cross di Ilic.
Pellegri – 5.25
Un primo tempo piuttosto complicato, contro Baschirotto, il quale gli concede pochi palloni giocabili. Nella ripresa, finché rimane in campo, le cose non vanno molto meglio.
Okereke – SV
In campo dal minuto 88.
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 25° turno.
Torino – Lecce: pagelle Lecce della Redazione Fantapazz
Falcone – 6.75
Una grandissima parata al 71° minuto, su colpo di testa a botta sicura di Sanabria, poi poco altro da segnalare. Niente da fare sui due gol subiti.
Baschirotto – 6.25
Nel primo tempo è sempre impeccabile su Pellegri e talvolta interviene in anticipo anche su Zapata. Nella ripresa, invece, subisce anche lui come i suoi compagni la crescita dei granata. Il migliore dei suoi.
Touba – 5.5
Subentra al minuto 74. Il suo ingresso non riesce a cambiare l’inerzia negativa del match.
Dorgu – 5.25
E’ il principale responsabile in occasione della rete del vantaggio del Torino, lasciando troppa libertà al finalizzatore, Bellanova. Poco propositivo anche in fase di possesso palla leccese.
Gendrey – 5
Male sia sul primo gol (dove è piuttosto sfortunato nel trovare il tocco che libera Bellanova) che soprattutto sulla seconda realizzazione dei padroni di casa, occasione nella quale si fa colpevolmente anticipare di testa da Zapata. Nettamente insufficiente.
Pongracic – 4.5
Troppo ingenuo nel lasciare la propria squadra in 10 uomini con il risultato ancora in bilico, sull’1 a 0. Sciagurato.
Gallo – SV
Entra in campo al 79esimo.
Blin – 6.25
Regista basso del Lecce. Nella prima frazione di gioco tocca tanti palloni, smistandoli anche piuttosto bene. Ammonito, viene sostituito dopo 10 minuti dall’inizio del secondo tempo.
Ramadani – 6
Mezz’ala destra di centrocampo. Qualche errore di precisione ma anche diversi palloni recuperati a centrocampo. Complessivamente sufficiente.
Rafia – 5.5
Mezz’ala sinistra. Perde diversi duelli con il suo diretto avversario, Ricci. Poco presente anche in fase di contropiede.
Kaba – 5.5
In campo per Blin dal minuto 62. Fallisce una buona occasione dentro l’area di rigore avversaria al 68esimo.
Oudin – 5.25
Schierato largo a sinistra nel tridente d’attacco. A differenza del solito, il francese stavolta fatica a trovare le giocate per i suoi compagni, finendo troppo spesso per sbattere sul muro difensivo granata.
Sansone – 5.5
Subentra al 61°. Non riesce mai a rendersi pericoloso dalle parti di Milinkovic.
Piccoli – 5.25
Nel primo tempo prova a battagliare, in solitudine, la davanti, ma nella ripresa si spegne con il passare dei minuti.
Almqvist – 5
Pochissime iniziative palla al piede ed è sempre anticipato da Masina e Lovato. Impalpabile.
Krstovic – SV
Sostituisce Piccoli al minuto 79.