Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Baselli In Torino Napoli 2018 19

Torino: le pagelle e le voci di mercato su Baselli e Ljajic…

Torino: l’analisi dei voti nella partita vinta contro l’Empoli per 3-0. Le voci di mercato su Baselli. Possibile ritorno di Ljajic?

Il Torino batte l’Empoli 3-0 e vola verso l’Europa. I ragazzi guidati da Walter Mazzarri aprono le danze con il colpo di testa di Nkoulou (7) a fine primo tempo. All’inizio della ripresa un gran sinistro di De Silvestri (7); al 30′ del secondo tempo i granata chiudono il discorso: un mancino chirurgico di Iago Falque (7) porta il Torino sul 3-0 finale. La prova tridente (che vi avevamo annunciato), con Iago Falque dietro Zaza (6.5) e Belotti (7), è stata superata ed ha dato ottimi spunti in vista della trasferta contro la Lazio. Tra i pali alla fine ha giocato Ichazo (6). La retroguardia e il centrocampo non hanno preso nessuna insufficienza. Molto buone le prove per Aina (7) e Baselli (7); per quest’ultimo anche un assist.

A proposito di Baselli…

il centrocampista bresciano è finito nei radar del Milan in cerca di rinforzi a centrocampo per il mercato invernale. Si parla di un’offerta non meglio precisata fatta già pervenire a Urbano Cairo, offerta declinata dal presidente del Torino che fino al termine della stagione non vuole privarsi di nessuno dei suoi gioielli.

Possibile il ritorno di Ljajic?

In città girano voci sul ritorno di Adem Ljajic. Il Besiktas in crisi economica potrebbe non riscattare il giocatore serbo trasferitosi questa estate al club turco. Ceduto dai granata con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 6 milioni di euro e condizionato dal raggiungimento di 17 presenze ufficiali, l’ex Toro non ha la sicurezza di restare in Turchia. La notizia che circola in questi giorni è che il Besiktas avrebbe già comunicato la decisione del mancato riscatto al Torino. Il presidente granata, interpellato sulla questione, però ha smentito tutto, dichiarando di non aver mai ricevuto nessuna notizia in merito.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio