Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maite Inter Torino 2018 19

Imbattibili i granata in trasferta.

Imbattibili in trasferta in questa stagione i ragazzi di Walter Mazzarri. Nella gara giocata all’Olimpico contro la Lazio e finita in parità i granata sprecano molto e fanno un’ottima partita. Passa in vantaggio il Torino grazie ad un generoso rigore concesso da Irrati per una cintura di Marusic su Belotti. Rigore che il Gallo (6) trasforma al 48′ del primo tempo.
All’inizio della ripresa l’ex De Silvestri (6) prima prende la traversa e poi si mangia il raddoppio. Al 17′ segna la Lazio per l’1-1 definitivo che trova il goal con un siluro dalla distanza di un ritrovato Milinkovic-Savic. Secondo gol consecutivo per il serbo che Inzaghi sta schierando, nelle ultime uscite, da mezzala. Potrebbe essere la mossa giusta da parte del tecnico per vedere nuovamente il giocatore ammirato nella scorsa stagione?

Il muro granata

Una bella prova di Djidji e Nkoulou (7 per entrambi) che in parte, con le loro prestazioni, hanno gran merito del pareggio. Con Aina in panchina De Silvestri si riprende il suo posto sulla fascia destra. Sulla sinistra l’inamovibile Ansaldi (6)Izzo e Moretti (6 per entrambi) hanno dovuto abbandonare la gara per infortunio. Per Izzo si parla di un trauma contusivo al ginocchio sinistro e nei prossimi giorni si potrà capire l’entità dell’infortunio. Per Moretti un problema all’adduttore. Identico discorso di Izzo sui tempi di recupero.

Meité

È forse il giocatore granata che ha avuto più difficoltà nella partita. A parte il 5 in pagella (a cui aggiungere l’espulsione) si becca, da parte dei tifosi laziali, dei vergognosi urli razzisti durante la partita al momento della sua espulsione al 90′. Crediamo che come l’episodio di Kalidou Koulibaly anche questo sia da sottolineare e condannare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio