Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino – Juventus: le pagelle di Fantapazz

Torino – Juventus: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Sirigu – 7

Tra i migliori in campo. Diverse parate, da ricordare soprattutto la deviazione sul palo sulla conclusione di Bentancur.

Ansaldi – 6.5

Ottima partita dell’esterno che vince il confronto diretto sulla fascia con Cuadrado.

Bremer – 6.5

Sempre attento quando chiamato in causa. Sicuro.

Izzo – 6

Un po’ in difficoltà nella prima frazione, con le incursioni di Chiesa sul lato suo e di Vojvoda. Meglio nella ripresa.

Buongiorno – 6

Partita senza spunti particolari. Fa il compitino e lo porta a termine.

Vojvoda – 5.5

Va in difficoltà quando puntato sulla fascia. Mette in mezzo qualche cross poco incisivo.

Lukic – 6.5

Subentra bene nella ripresa rendendosi pericoloso e prendendo anche qualche punizione importante.

Mandragora – 6.5

Tenta un paio di tiri dalla distanza rendendosi pericoloso e propiziando la rete dell’1-0. Buona prova la sua.

Rincon – 6.5

Il solito guerriero, lotta su ogni pallone e non disdegna qualche inserimento offensivo soprattutto nella prima frazione.

Verdi – 6.5

Buona prestazione quella dell’ex Bologna e Napoli. Si guadagna qualche punizione importante ed è un fattore in contropiede.

Baselli – SV

SV

Sanabria – 7.5

Doppietta al derby che fino a una decina di minuti dalla fine valeva 3 punti clamorosi per il Toro. Va vicinissimo alla tripletta, negata solo dalle dita di Szczesny e dalla traversa. Indubbiamente il migliore.

Belotti – 6.5

Solita partita di cuore del capitano granata, che lotta come un leone e prende tante “botte” per far risalire e rifiatare la squadra. Pochi palloni giocabili da girare in porta, ma importante apporto alla causa del Toro.

Zaza – 6

Subentra nel secondo tempo ma ha pochi palloni per pungere la sua ex squadra.

Torino – Juventus: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Szczesny – 5

Serata decisamente no per il portiere polacco. Poteva fare molto meglio sul primo gol. Decisamente colpevole sul secondo gol di Sanabria. Si riscatta in minima parte da una insufficienza ben più grave con la parata sul finire di partita sul colpo di testa di Sanabria deviato con la punta delle dita sulla traversa evitando la rete del 3-2.

Chiellini – 6

Partita senza interventi particolarmente rilevanti. Trova l’assist, in maniera fortuita, per il gol inizialmente annullato, poi convalidato dal var, del 2-2.

Alex Sandro – 5.5

Parte decisamente male e si rende protagonista di una prestazione insufficiente, “salvata” in parte da un salvataggio nel primo tempo su un tiro granata indirizzato nello specchio.

De Ligt – 5.5

Rischia nel primo tempo con una scivolata in area su Belotti. Conduce una partita tutto sommato senza patire più di tanto, ma poteva fare di più sul secondo gol granata.

Cuadrado – 5

Partita negativa quella del colombiano, messo spesso in difficoltà sulla fascia da Ansaldi e poco incisivo in fase offensiva.

Danilo Luiz – 5

C’è in campo ma non si vede. Fantasma.

Chiesa – 6.5

Il migliore dei suoi. Benissimo nella prima parte di primo tempo quando si rende pericoloso un paio di volte e trova il gol, dopo una bella azione in tandem con Morata. Cala col passare dei minuti.

Ramsey – 6

Subentra ma ha pochi palloni giocabili per rendersi protagonista.

Bentancur – 5.5

Soffre il confronto con i pari ruolo granata. Va vicinissimo al gol del 2-3 con un bel tiro dalla distanza deviato sul palo da Sirigu. Poco altro.

Bernardeschi – 5.5

Subentra nella ripresa, il tempo di prendersi un giallo per una goffa simulazione in area di rigore.

Kulusevski – 4.5

Lontanissimo parente del prodigio svedese visto a Parma. Il remake di Juventus-Lazio: un incubo. Ennesimo retropassaggio senza senso, senza logica a lanciare a rete l’avversario. Errare è umano, perseverare è diabolico. C’è bisogno di una scossa.

Rabiot – SV

SV

Ronaldo C. – 6

Un tap-in, importante, per salvare la Juve da una clamorosa sconfitta lo salvano da una insufficienza frutto di una partita discontinua e con errori di finalizzazione e di valutazione.

Morata – 6

Trova l’assist per la rete di Chiesa dell’1-0. Va vicino al gol nella ripresa. Poche altre occasioni capitate sui suoi piedi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio