Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torino, i 5 nomi dell’undicesima giornata

Fantapazznews si suggerisce i 5 nomi su cui puntare e da cui stare alla larga. Occhio a Belotti, e Lyanco, ma opportunità da brividi per Sirigu.

In casa granata tira aria di crisi e sicuramente la Juventus che, sentendo sul collo il fiato dell’Inter, deve vincere non è di certo il cliente migliore. Però si sa, il derby è una partita a sé. Dire che il derby dà ed il derby toglie oggi è ancora più vero.

GOL: Belotti

5 gol in 10 partite. Il gallo sembra essere tornato a fare sul serio. Chi, se non lui, può essere l’uomo che fa rialzare la cresta al Torino. Per Belotti vediamo una partita molto complicata, ma la difesa della Juventus in queste giornate sta commettendo qualche sbavatura e non sembra più un muro invalicabile.

ASSIST: De Silvestri

De Silvestri dovrebbe vincere il ballottaggio con Olo Aina e rivelarsi la freccia in più nell’arco di Mazzarri. Sa essere pericoloso in fase offensiva e potrebbe pennellare un traversone perfetto per il Gallo. La memoria scorra al gol del 3-2 contro il Sassuolo di 5 mesi fa.

VOTO/BONUS: Verdi

Abbiamo apprezzato le qualità di Verdi a Bologna, lo abbiamo visto perdersi a Napoli ed ora aspettiamo il suo ritorno a Torino. Il giocatore ha le capacità per giocare alla grande anche in un big match. Deve solo superare quello che sembra essere un limite mentale. Se dovesse segnare proprio oggi, non vorremmo rimpiangere di averlo lasciato in panchina.

AZZARDO: Sirigu

La Juventus ha un arsenale offensivo e Sirigu è un portiere da grandissime capacità. Queste sono le certezze, poi entra in gioco la variabile della condizione in cui si trova l’attacco bianconero. Non sempre la coppia Dybala-Ronaldo ha giocato alla grande in questa stagione, ma va ricordato anche il pessimo match della difesa granata contro la Lazio di Immobile. L’essere andati in ritiro può risanare il tutto? Sicuramente Sirigu può salvare il Toro con buone parate e meritarsi un voto da modificatore.

SCONSIGLIATO: Lyanco

Manca N’Koulou e al suo posto gioca Lyanco. Se Sirigu potrà salvarsi con le sue parate dagli assedi di Dybala e Ronaldo, temiamo una giornata nera per la difesa. Match peggiore per sostituire una colonna come N’Koulou per lui.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio