Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Clahovic In Fiorentina Napoli 2019 20

Fiorentina, i 5 nomi dell’undicesima giornata

Una Fiorentina in emergenza, con una rosa infarcita di giovani, affronta il Parma in una sfida dai piedi del monte Europa. Ecco i nostri 5 nomi per questa partita:

GOL: Chiesa

Federico il magnifico deve prendersi la Viola sulle spalle ancora di più vista l’assenza di Ribery per la squalifica nel post gara contro la Lazio. Fino ad ora ha segnato solo 2 gol. Bottino scarno per uno con i suoi mezzi, no?

ASSIST: Badelj

Ci aspettiamo che proprio dai suoi piedi possa passare l’azione che porti al gol. Giocatore chiave per Montella.

VOTO/BONUS: Castrovilli

Il giovane pugliese ha trovato la seconda rete, nella rimonta contro il Sassuolo. In questo campionato sta stupendo per continuità di prestazione. Pensiamo non ci contraddica proprio oggi. Attenzione perché da lui potrebbe arrivare anche un bonus

AZZARDO: Vlahovic

Il serbo ha davanti a sé una grande occasione per dimostrare il suo valore e sostituire Ribery. Potrebbe soffrire la pressione e giocare male o stupire tutti e trovare il gol vittoria. Per i più temerari, schieratelo. Per chi vuole andare sul sicuro, nuotare verso altri lidi.

SCONSIGLIATO: Ceccherini

Karamoh, Gervinho e Kulusevski non sono i migliori clienti con cui trattare se sono in giornata positiva. Milenkovic può salvarsi e rendersi pericoloso anche in zona gol, per Ceccherini dubitiamo possa farsi lo stesso discorso.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio