Una difesa inedita, ricca di scommesse, quella della Top11 per la 13° giornata di Serie A Tim. In attacco, invece, ci si affida agli attuali capocannonieri del nostro campionato.
Vai a tutti i consigli del 13º turno.
Top11 per la 13° giornata: Parisi, Dia, Mazzocchi e l’attenzione alle piccole
Dunque spazio ai giocatori di Empoli e Salernitana ed occhio anche ad Udogie e Silvestri nella nostra Top11. Attenzione anche a Zaniolo: nel derby di Roma può fare la differenza.
Silvestri: il portiere dell’Udinese contro il Lecce può confermare le buone prestazioni ottenute fin qui. Il clean sheet contro i pugliesi è possibile.
Udogie: con la sua spinta e la sua qualità metterà in difficoltà i diretti avversari.
Parisi: contro il Sassuolo può mettere in mostra tutte le sue potenzialità tecniche.
Mazzocchi: contro la Cremonese è una partita in cui può esaltare le sue caratteristiche. E chissà che non porti nuovamente bonus.
Theo Hernandez: l’esterno francese del Milan è chiamato, insieme a Leao, a creare una catena di sinistra che crei grosse difficoltà allo Spezia.
Frattesi: il suo dinamismo ed i suoi inserimenti possono portare alla rete contro una difesa rimaneggiata come quella dell’Empoli.
Diaz: Brahim se sta bene può far saltare il banco contro una difesa “chiusa” come quella degli spezzini.
Zaniolo: gode di un momento di forma strepitoso e l’ha dimostrato sia in Serie A sia in Europa League. Può far pendere l’ago della bilancia del Derby dalla parte dei giallorossi.
Arnautovic: il Bologna è chiamato a fare il salto di qualità contro il Torino. Chi se non lui per suonare la carica ai propri compagni?
Osimhen: il nigeriano non ha perso lo smalto sottoporta. Devastante.
Dia: contro la Cremonese avrà spazi e campi larghi. Segnerà.