La Top11 per la 10° giornata di Serie A è un mix tra certezze assolute e scommesse importanti.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.
Sarà interessante vedere, ad esempio, se Soulè continuerà nella sua condizione o se, ad esempio, Colpani segnerà nuovamente tra le mura amiche.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
La Top11 per la 10° giornata: puntiamo al modificatore
Di Gregorio: puntiamo al modificatore. Dunque puntiamo su un portiere di assoluta qualità che può fare la differenza in una partita abbastanza insidiosa.
Dumfries: in questo momento è impossibile fare a meno di lui. E’ l’arma in più dell’Inter sulla fascia destra e sforna bonus in continuazione.
Ruggeri: nel match contro l’Empoli non farà mancare la sua spinta e la sua qualità di gioco. Acquisto low cost.
Bremer: la partita contro il Verona potrebbe essere abbastanza “sporca”. Chissà che non riesca a sbloccarla con un colpo di testa dei suoi su calcio piazzato.
Kristiansen: sarà chiamato alla prova Berardi. Se farà una buona gara il voto potrebbe essere abbastanza alto. E poi i bonus sono sempre alla sua portata.
Colpani: 4 gol fino ad oggi, tutti in casa. C’è Monza-Udinese, occhio al trequartista bresciano ed ai suoi inserimenti.
Chiesa: ritornerà titolare. Occhio che ha una voglia infinita di fare bene questo ragazzo.
Strefezza: D’Aversa lo rilancerà da titolare. Lui sta bene ed ha già sfiorato più volte la rete nel recente match di Udine. Attenzione che a Via Del Mare sa come fare la differenza.
Martinez L.: il Toro non ha voglia di fermarsi. E quel sentimento di rivalsa su Lukaku può essere una spinta in più.
Kvaratskhelia: l’attuale stato di forma ci impone di schierarlo titolare. Calabria e Tomori, già messi ko da Mbappè, potrebbero soffrire di vertigini durante il match a causa del georgiano.
Soule: una scommessa ben vinta. L’argentino è in fiducia ed anche a Cagliari potrà fare la differenza. In questo momento è imprescindibile.