Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla decima giornata

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del decimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Dumfries. Schierabilità: 10/10. Il terzino olandese è uomo sa big match e potrebbe confermarsi anche contro la Roma. La sfida con Spinazzola promette spettacolo e l’ex PSV può trovare il bonus quindi lanciatelo.

2-Bremer. Schierabilità: 10/10. Il centrale brasiliano è il vero leader della difesa juventina e contro l’Hellas può dominare gli attaccanti avversari e strappare una sufficienza piena quindi dategli fiducia.

 

 

3-Augello. Schierabilità: 9/10. Finora ha deluso e la fantamedia sta lì a dimostrarlo e cerca ancora il primo bonus. È un terzino che può regalare assist e contro il Frosinone potrebbe arrivare perciò è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Karsdorp. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata per la Roma è soprattutto per gli esterni. L’olandese dovrà vedersela con Dimarco e anche la velocità di Thurman potrebbe metterlo in difficoltà quindi guardate altrove.

2-Calafiori. Non schierabilità: 10/10. Dovrebbe partire titolare ma non fate altrettanto e lasciatelo fuori. Quella col Sassuolo sarà una sfida equilibrata ma gli esterni offensivi neroverdi se sono in giornata possono far fare brutta figura ai loro avversari, meglio non rischiare.

 

 

3-Gyomber. Non schierabilità: 10/10. La Salernitana di Inzaghi è tutta da scoprire ma ha già dimostrato di non essere solidissima dietro. Contro il Genoa a Marassi non sarà facile e lo slovacco potrebbe perdere l’uno contro uno con Retegui.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio