Sicuramente sarete pronti per il Fantachampions ed ecco a voi la Top11 per gli Ottavi di Champions League creata, appositamente, con un massimo di 314 crediti (abbiamo fatto qualche plusvalenza ndr).
La Top11 per gli Ottavi di Champions
Ederson: a Copenaghen non sarà una passeggiata per il Manchester City, ma siam sicuri che il portiere brasiliano darà il suo contributo e farà un ottimo match.
Pavard: il difensore dell’Inter è in una splendida forma ed è pronto a fare la differenza nel match che vedrà i neroazzurri scontrarsi contro un temibilissimo Atletico Madrid (orfano di Morata ndr).
Cancelo: non avrà molta opposizione alle sue discese offensive visto che il Napoli in questo momento sta faticando tantissimo sulle fasce. Non possiamo privarcene.
White B.: l’esterno dell’Arsenal si sta ben comportando sia in Premier sia in Champions League. Non vediamo perchè non possa fare la differenza contro il Porto, anche se il match è abbastanza complicato.
Hummels: nel match contro il PSV, le palle inattive possono fare sicuramente la differenza. Lui sa come giganteggiare sulle palle alte.
De Bruyne: quando sente la musica della Champions League aumenta nettamente la sua già altissima qualità. E’ come se fosse una magia ed il suo esordio stagionale in Champions vorrà battezzarlo con una rete.
Musiala: sulla trequarti la Lazio soffre qualsiasi avversario e Musiala è un giocatore di assoluta qualità. Ci aspettiamo un grande match.
Calhanoglu: è in uno stato di forma tale che è impossibile rinunciare a lui. Inoltre è rigorista dell’Inter, motivo in più per schierarlo in questo match.
Mbappè: sta segnando con continuità, oltre che giocando con assoluta qualità. Tenerlo fuori potrebbe essere molto deleterio.
Evanilson: nome a sorpresa in avanti. L’attaccante del Porto si è preso la titolarità nell’attacco portoghese ed è abilissimo sia in fase di manovra che in fase di finalizzazione. Può essere un nome importante.
Vinicius J.: tende ad esaltarsi negli spazi e contro il Lipsia ne avrà davvero tanti a disposizione. Certezza.