Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Flop11 della 24° giornata: il malus è dietro l’angolo

Due giocatori della Roma nella Flop11 della 24° giornata di Serie A: vuoi che sia l’Inter una squadra ardua da affrontare, vuoi che i giocatori schierati ci metteranno del loro per i malus. Gyasi capitano indiscusso.

Un portiere di una big tra i pali della Flop11 della 24° giornata del Fantacontrario.

Una formazione rivisitata dettata anche dall’equilibrio dei vari match di giornata.

Perdere per vincere: la Flop11 della 24° giornata

Rui Patricio: l’Inter è una macchina da gol e lui, anche se la sua difesa è abbastanza solida ultimamente, non è nuovo ad interventi poco efficaci. Rischiamolo.

Viti: il duello contro Zapata potrebbe davvero essere impari. L’insufficienza è nettamente alla sua portata.

Venuti: sostituire Gendrey non è semplicissimo, soprattutto con un Saelemakers in gran forma. Attenzione al malus.

Cabal: rischiò grosso l’altra volta per un fallo da rigore e non fu autore di una grande partita. Potrebbe ripetere la brutta prestazione contro il Monza.

Kristensen T.: sarà spesso chiamato ad uscire sull’avversario che si inserirà, che potrebbe essere Chiesa o Yildiz o Milik a seconda dello sviluppo dell’azione. Non sarà una partita semplice.

Paredes: nei big match tende ad innervosirsi. Ecco perchè ci piace nella nostra Flop11 oggi: attenzione che potrebbe lasciare la propria squadra in 10.

Kaba: essendo lento e macchinoso potrebbe soffrire, e non poco, la dinamicità e la velocità del centrocampo felsineo. Occhio al malus.

Anguissa: fantacalcisticamente è un giocatore inutile, visto che non porta bonus ma solo qualche malus e voti bassi. Questo ci piace al fantacontrario.

Gyasi: spostato sulla fascia da Davide Nicola, sarà ancora meno efficace rispetto al solito. Ormai è il nostro capitano.

Simeone: ha più voglia un marito di andare all’Ikea il Sabato pomeriggio che il Cholito di scendere in campo. Ha perso la “garra” e questo può fare la differenza contro una difesa aggressiva come quella del Milan.

Tavsan: farà la sua onesta partita, ma non andrà a rete. Interessante.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio