Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 10° giornata: puntiamo su Destro

Nella nostra Top11 per la 10° giornata di Serie A puntiamo su Destro che, al momento, è il miglior attaccante della nostra Serie A.

La Top11 per il turno infrasettimanale porta tante novità. Puntiamo su Destro, fin qui sempre troppo bistrattato. Scommettiamo, invece, su Elmas.

Puntiamo su Destro ed Ospina

Ospina: il Bologna è squadra che attacca, ma la difesa del Napoli è molto solida. Puntare sul portiere spagnolo potrebbe valere un clean sheet.

Dimarco: contro l’Empoli torna dal 1′. E’ sempre molto temibile in fase offensiva e sui calci piazzati.

Faraoni: è chiamato a ripetere la fantastica prestazione offerta contro la Lazio. Sulla sua strada ci sarà l’Udinese, squadra che soffre gli inserimenti degli esterni offensivi.

Bastoni S.: con la sua spinta può mettere in difficoltà la difesa del Genoa, che soffre gli esterni tecnici. Certo deve migliorare in difesa, ma contro il Genoa può pensare più a spingere.

Zappacosta: per lui giocare contro la Sampdoria è quasi un derby. Ai blucerchiati, comunque, ha già segnato. Chissà che non si ripeta.

Aramu: fermato da un attacco febbrile nell’ultimo match, il centrocampista del Venezia è pronto a riprendersi il suo posto da titolare. Giocherà contro la Salernitana, squadra non proprio dalla difesa granitica.

Elmas: il centrocampista del Napoli, quando gioca titolare, riesce sempre ad incidere. Rischiamolo, male non può fare.

Chiesa: torna titolare dopo la panchina (in parte) contro l’Inter. Sarà lui a dover mettere in difficoltà la difesa del Sassuolo.

Immobile: nonostante le prestazioni incolori della sua Lazio, il buon Ciro riesce sempre a mettere la firma sul match.

Zapata: affronta la Sampdoria (sua ex squadra) che sta vivendo un importante momento di difficoltà e che soffre tantissimo gli attaccanti fisici.

Destro: è in stato di grazia ed è, attualmente, il miglior attaccante del nostro campionato. Facciamo mea culpa per non averci puntato prima. Oggi contro lo Spezia l’occasione è davvero ghiotta per non metterlo in campo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio