Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 10° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

L’inizio del decimo turno di Serie A è fissato per oggi alle 18:30 con il match tra Spezia e Genoa, mentre l’ultima partita sarà Napoli – Bologna Giovedì sera. In questa giornata non sono previsti big match ma spesso i turni infrasettimanali regalano sorprese. Le formazioni saranno imprevedibili e i papabili panchinari risulteranno ancora più importanti. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa giornata.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 10ª GIORNATA

LOZANO

Il messicano insidia Politano dal primo minuto ma parte leggermente sfavorito, secondo noi si può comunque mettere titolare, potrebbe stupire.

CORREA

L’argentino rientra e partirà con ogni probabilità dalla panchina. Contro l’Empoli arriverà la sua occasione e il bonus potrebbe essere dietro l’angolo.

ILICIC

Lo sloveno sta tornando in forma e Gasperini lo ha premiato facendolo giocare dall’inizio nelle ultime partite. A Genova contro la Samp dovrebbe rifiatare ma le possibilità che subentri a gara in corso sono alte e secondo noi può meritarsi un posto da titolare nella vostra squadra.

HERNANDEZ

Superato il covid torna a disposizione di Pioli. Dovrebbe partire dalla panchina ma andare comunque a voto a partita in corso. Il francese sa come far male alle difese avversarie.

KULUSESVKI

Lo svedese deve ancora ingranare con Allegri anche se nelle ultime apparizioni sembra vedersi qualcosa di più. La Juve ospiterà il Sassuolo e come successo contro lo Zenit, Kulusesvki potrebbe andare a bonus nonostante la panchina iniziale.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10ª  GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio