La Top11 di PaoloOttavio per la 18° giornata di serie A sceglie un attacco da alta classifica: Zapata e Dzeko si giocano il primo posto, Vlahovic si gioca il record.
Attacco da alta classifica: la Top11 di giornata
Handanovic: partita relativamente semplice per il portiere dell’Inter che incontrerà una Salernitana dall’attacco sterile.
Dimarco: quando è titolare fa sempre benissimo. Perchè non schierarlo?
Parisi: si sta imponendo bene sul suo out di competenza in Serie A e sta mantenendo le aspettative su di lui. Contro lo Spezia può fare la differenza.
Singo: si sta imponendo da tornante e può fare la differenza contro il Verona.
Hernandez: con il suo dinamismo può mettere in difficoltà gli esterni del Napoli che non stanno vivendo un grande periodo di forma.
Milinkovic S.: l’assenza del “Sergente” si è fatta sentire e non poco contro il Sassuolo. Rientra con il Genoa per fare la differenza.
Calhanoglu: il trequartista dell’Inter sta vivendo la sua miglior stagione. Contro la Salernitana per continuare a segnare il suo nome su tabellino.
Pobega: è fondamentale nel gioco di Juric e quando non c’è si sente la differenza. Affronterà il Verona, squadra che potrebbe soffrire tanto la sua posizione in campo.
Zapata: se non segna fa assist. E contro la Roma è chiamato a trascinare l’Atalanta verso una vittoria che potrebbe significare tanto a seconda dei match delle dirette avversarie.
Vlahovic: il record di Cristiano Ronaldo (33 gol in un anno solare) è nel mirino. Chissà che non lo superi proprio oggi.
Dzeko: il bosniaco si è un pò perso negli ultimi match ma contro la Salernitana può riprendere la retta via.