Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della diciottesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Caputo. Schierabilità: 10/10. Viene dal gol nel derby e domenica può ripetersi. La Samp ospita il Venezia e cerca punti pesanti, schieratelo senza indugi c’è aria di back-to-back.

2-Pinamonti. Schierabilità: 10/10. All’Empoli è rinato e ha già segnato 6 volte. I toscani sono favoriti contro lo Spezia che dietro concede e lui è anche rigorista quindi va lanciato.

3-Pjaca. Schierabilità: 9/10. Anche il croato sta vivendo una buona stagione. È favorito per una maglia da titolare e contro il Verona in casa potete dargli fiducia, può regalare un bonus.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Barrow. Non schierabilità: 10/10. Tra gli sconsigliati è l’unico sicuro di giocare dal primo minuto ma voi rinunciateci. La Juve sta vivendo un’annata deludente ma resta la Juve e difensivamente concede poco. Meglio fare altre scelte.

2-Petagna. Non schierabilità: 10/10. Nelle ultime giornate ha giocato parecchio ma con risultati non all’altezza. Il suo unico gol risale alla seconda giornata e schierarlo a S. Siro non ci sembra una buona idea.

3-Mayoral. Non schierabilità: 10/10. Mourinho ci ha puntato nelle ultime due partite ma con il rientro di Zaniolo si riaccomoderà in panchina. Rischia il sv ma va escluso a prescindere perché a Bergamo ci sarà da soffrire.

 

Per non sbagliare nessuna scelta e schierare la migliore formazione sai un’occhiata anche agli articoli su portieri, difensori e centrocampisti

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio